L’ex compagno di Miriana Trevisan, contro il GF Vip. Ecco il motivo

GF Vip 6, Giulio Cavalli l’ex di Miriana Trevisan si è scagliato con  Signorini e il pessimo gesto di Jo Squillo

Giulio Cavalli, l’ex compagno della showgirl ha attaccato il Grande Fratello Vip, scagliandosi contro la concorrente Jo Squillo, e contro il conduttore Alfonso Signorini. Jo Squillo durante la nuova puntata del reality si è presentata con il niqab, e con l’intento di solidarizzare la situazione drammatica che le donne afghane stanno vivendo.

Il giornalista Cavalli ha criticato il gesto di Jo Squillo, affermando: “Ci sono molti modi per riuscire nella mirabile impresa di abbracciare una causa giusta e rimediare comunque una pessima figura. Jo Squillo al Grande Fratello Vip che indossa il niqab come se fosse un pittoresco abito di scena per stupire la platea è forse uno dei peggiori esempi di banalizzazione nel peggiore contesto, con i peggiori coprotagonisti, con la peggiore conduzione e con il peggiore pubblico possibile”.

Leggi anche –> dayane mello scoppia con uno sfogo profondo dopo le molestie video

La reazione di Cavalli in poco tempo ha fatto il giro del web. Giulio ha definito la genialata di Jo Squillo in un “capolavoro dell’indecenza”, inoltre ha ricordato ciò che la cantautrice e conduttrice ha affermato durante la terza puntata: Ma come fanno a indossarlo sempre?’” L’ex della Trevisan, ha trovato di pessimo gusto anche questa infelice uscita della sua performance. Ma purtroppo il giornalista e attore Cavalli a scontrarsi col Grande Fratello riguardo questo gesto fuori luogo di Jo Squillo. Sono arrivate anche sul web innumerevoli critiche, inondando con commenti negativi la nuova edizione del GF Vip.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto