In occasione della settimana della moda di Milano, Superfluid apre il primo corner fisico nel reparto beauty di Rinascente
Superfluid, brand italiano nato per rendere lo skincare semplice, no-stress e divertente, sceglie di entrare per la prima volta in una realtà di riferimento per il settore beauty come La Rinascente per presentare la sua offerta ad una platea più ampia e far conoscere il brand e i suoi valori.
“L’ingresso in una realtà storica come Rinascente rappresenta per Superfluid una grande opportunità di visibilità e di riconoscimento per il lavoro che è stato fatto nel corso degli ultimi 12 mesi” afferma Stefano Tartaglia, General Manager di Superfluid, “poter dialogare per la prima volta con i nostri consumatori ci riempie di curiosità e aspettative. Per un marchio direct-to-consumer come il nostro, la possibilità di andare fisici e omnichannel rappresenta uno step di maturità che dopo un anno esatto dal lancio ci sentiamo di fare”.
Tutte le referenze del brand saranno in vendita fino al 4 ottobre nello spazio pop up creato da Superfluid, per poi restare nello spazio Beauty Bar.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.