Cosa è concesso ai concorrenti del GF Vip? Quanto budget hanno a disposizione? Di chi sono gli abiti che indossano e che fine fanno i loro segretissimi smartphone? Ecco tutte le risposte
Vi siete mai chiesti quali siano le regole effettive del reality show più longevo della televisione italiana?
In molti si domandano quanto sia il budget a disposizione per i concorrenti, a chi vanno in custodia i loro preziosi smartphone e quali richieste può effettivamente avanzare ciascuno di loro.
BUDGET SETTIMANALE
Il budget previsto per ciascun concorrente è pari a quello di un lavoratore medio che non si conferenza molti sfizi.
Il totale, infatti, ammonta a 20€ settimanali per il singolo concorrente (spesa ed eventuali sigarette per i fumatori). A fare la spesa è la stessa redazione previa lista fornita dai concorrenti.
SMARTPHONE
È assolutamente vietato l’accesso ai cellulari all’interno della casa. I beni personali di ciascun concorrente vengono sigillati e custoditi in una cassaforte esterna. Ad oggi, nessun concorrente ha mai lasciato il proprio smartphone a casa. Chissà perché!
ABITI
Gli outfit delle prime serate vengono spediti da amici e parenti alla redazione e forniti ai concorrenti il giorno stesso della diretta.
All’interno dei loro trolley, invece, gli abiti che utilizzano per tutti i giorni (esclusi gli outfit forniti dallo sponsor per le sessioni sportive).
AREE NON ACCESSIBILI AL DAYTIME
Le telecamere sono operative H24, ad esclusione di quelle del bagno e del confessionale, che viene reso pubblico solo durante le dirette serali.
IL SEGRETO CHE IN POCHI CONOSCONO
Ciascun concorrente è in collegamento con un operatore per tutta la sua permanenza all’interno della casa.
L’operatore è personale e ha la funzione di un vero e proprio “consulente”, talvolta anche “psicologo”.
Pare che in passato, qualche operatore si fosse addirittura invaghito del concorrente che gli era stato affidato proprio a causa della stretta vicinanza (seppur solo verbale) tra i due.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.