Aida Yespica abusata sessualmente: “avevo rimosso, poi mi sono ricordata tutto”

La modella e showgirl venezuelana si racconta ai microfoni di Eleonora Daniele: “sono stata stuprata all’età di 7 anni. Da allora non riesco ad avere rapporti sessuali normali”

Carismatica, sensuale e sempre pronta a combattere le proprie battaglie con la forza di una guerriera: Aida Yespica, classe ’82, non è una donna qualunque e, in fondo, non avrebbe mai potuto esserlo.

Durante la sua adolescenza, 10 anni prima di sbarcare in Italia diventando una delle donne più sexy e desiderate del piccolo schermo, Aida subisce una violenza che segna la sua vita per sempre e di cui, ancora oggi porta i segni sul cuore.

Lo racconta ai microfoni di Eleonora Daniele, con la voce interrotta dal pianto e il coraggio di chi, nonostante tutto, desidera essere un supporto per tutte le donne che, come lei, sono state abusate sessualmente

Sono stata stuprata quando avevo 7 anni. Avevo rimosso tutto ma poi nel 2016 mi sono arrivati tutti i ricordi ascoltando una donna che aveva subito delle violenze. Non c’è una medicina e non c’è giustizia. Non ho saputo più nulla di questa persona perché sono arrivata in Italia a 17 anni… Era una persona che frequentava la mia casa, un amico di mio padre. Sono passati 32 anni e vado avanti per mio figlio.

Tanto il dolore che trapela dal suo racconto e irreversibile il danno psicologico causato dal violento abuso sessuale subito da piccola: “Non riesco ad avere un rapporto come si deve, non è facile, la mia vita è stata strappata, mi dispiace per le persone che ho amato. Una cicatrice che mai si chiuderà”.

Le parole di Aida pesano come macigni e commuovono fan e pubblico. Nessuna donna dovrebbe mai essere vittima di un atto coì crudele anche se, come sottolinea la stessa conduttrice, parlarne può essere un modo per arginare il dolore e, per quanto possibile, confinarlo in un angolo buio e sperduto del proprio cuore. 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto