Angelo Duro e l’intelligente protesta. Nuova tappa con Rovazzi (VIDEO)

Angelo Duro, in giro per le città con alcuni cantanti, per protestare contro la capienza ridotta dei teatri. Oggi a Brescia con Rovazzi

Angelo Duro e Fabio Rovazzi insieme a Brescia sull’autobus delle 13:30 per protestare contro la riduzione dei posti a sedere nei teatri a causa del Covid-19. Il comico e il cantante oggi si sono esibiti con una speciale performance dal vivo dentro ad un bus, stracarico di giovani di ogni età appena usciti da scuola.

Angelo e Fabio muniti di cassa a batterie e microfono, sono saliti a bordo di un autobus ed hanno messo in pratica la loro protesta. Fabio in veste di moderatore, ha presentato a tutti i presenti il comico Angelo Duro, che da due anni non si esibisce nei teatri. Rovazzi esordisce presentando Duro: “Grande artista e comico. Ha fatto date in tutta Italia. Da due anni purtroppo non si può più esibire nei teatri e quindi ha deciso delle location nuove, come questo autobus”.

Leggi anche –> elettra lamborghini e il messaggio sul parabrezza una sorpresa dei fan

Alcune ore prima il comico Angelo Duro aveva informato i fan sul suo profilo Instagram, scrivendo: “Per ragioni di sicurezza non posso dirvi quale bus e dove. Non voglio e non posso creare assembramenti”. A bordo del bus Angelo ha affermato: “In pullman come in tanti altri posti si può accedere senza Green Pass, senza restrizioni, per cui ho detto “Dov’è il posto dove posso trovare la vera gente?”. – Prosegue il suo discorso ironicamente – “Io devo andare da loro. Perchè in questo momento sto quasi per diventare povero, perchè è da due anni non lavoro”.

NELLE PRECEDENTI TAPPE…

Ieri invece il comico era in compagnia del rapper Emis Killa, col quale ha fatto tre tappe dal supermercato al McDonald’s. Angelo Duro sta realizzando tappa dopo tappa una vera e propria protesta intelligente, per richiedere la riapertura totale dei teatri.

Infine Angelo Duro ha ringraziato “Chi avrà la fortuna di trovarsi in uno di quei mezzi, oggi oltre al passaggio, si porta a casa uno spettacolo gratuito”. Questo tour mi sta dando soddisfazioni”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto