Tommaso Zorzi disgustato da Amedeo Goria: “Alcune dinamiche mi fanno orrore”
Tommaso Zorzi replica sul concorrente Amedeo Goria: “Alcune dinamiche mi fanno orrore”. L’opinionista e conduttore disgustato dalle immagini del noto giornalista
Tommaso Zorzi disgustato dalle immagini di Goria. Tommaso Zorzi è da poche ore tornato su Instagram, alcuni giorni fa la scelta di abbandonare e chiudere momentaneamente il suo profilo a causa di un attacco bot. Oggi è tornato più attivo che mai, trattando nuove tematiche e annunciando qualche novità. L’amato e tanto invidiato opinionista e conduttore, nonchè vincitore del Grande Fratello Vip 5, sarà intervistato dal duo Gaia Zorzi e Giulia Salemi nella nuova puntata del Grande Fratello Vip Party che andrà in onda su Mediaset Infinity, non ha voluto svelare alcun tipo di dettaglio, ma ha annunciato:
“Questa sera sarò ospite al GF Vip Party con mia sorella Gaia e Giulia Salemi. Mi hanno appena detto le domande, sarà un’intervista a me, quindi non entrerò nelle dinamiche del Grande Fratello”.
Leggi anche –> gf vip 6 duro scontro tra manila nazzaro e sophie codegoni ecco cose accaduto
Tommaso Zorzi è disgustato riguardo le ultime immagini che stanno circolando sul noto giornalista Amedeo Goria all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 6 che sta riscuotendo innumerevoli critiche. Il giornalista è sempre più spinto e soprattutto nudo, e in tutti i modi sta tentando un approccio fisico con la nota Gatta Nera, Ainett Stephens. Zorzi su quanto accaduto replica:
“Alcune dinamiche mi fanno orrore. Specialmente quelle relative ad Amedeo Goria, che credo che andrebbe semplicemente eliminato, forse anche azzarderei curato”. Dunque anche per Zorzi, Goria merita l’esclusione dal gioco. Questa sera andrà in onda su Canale 5 il terzo appuntamento, dunque non ci resta che scoprire cosa succederà tra i gieffini.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.