Amici 21, la Pettinelli contro LDA: “Tuo padre avrebbe cantato meglio”
LUCA D’ALESSIO ENTRA NELLA NUOVA CLASSE DELLA SCUOLA DI MARIA DE FILIPPI
La prima puntata di Amici 21 inizia con grandi sorprese. Una di queste, è la presenza del figlio di Gigi D’Alessio tra i nuovi allievi. Lui si chiama Luca, in arte LDA e fa un genere musicale molto diverso dal padre, ossia il rap. Tra i banchi di questa classe, prova anche lui a sedersi ma le critiche non tardano ad arrivare.
LEGGI ANCHE AMICI 21, IL COMMOVENTE OMAGGIO AL CANTANTE MICHELE MERLO
Maria De Filippi ha introdotto l’artista con una sua presentazione.
Cantautore, 18enne, nato a Roma ma vivo a Napoli con mia mamma Carmela di 52 anni, casalinga. I miei sono separati ma mio padre è Gigi D’Alessio. Ho scelto Amici perché è un programma che dà la possibilità di crescere come artista. Se dovessi entrare, la prima settimana riceverò una valanga di insulti, perché sono “il figlio di…” e quindi il raccomandato della situazione. Poi mi conosceranno e capiranno chi sono perché lì io farò quello che faccio a casa.
Luca ha cantato un suo inedito che sembra essere piaciuto molto, tranne ad Anna Pettinelli che ha abbassato la leva per togliergli la base. È stato Rudy Zerbi a farla ripartire. Difatti, appena il rapper ha finito di cantare, Anna Pettinelli ha detto: “Ho abbassato per delusione. Credo che tu sia cresciuto a pane e musica e quindi molto più di tutti gli altri, avendo un padre così importante, molto creativo dal punto di vista della composizione. Se tuo padre cantasse oggi, canterebbe come te ma meglio. Lo trovo un po’ datato come genere”. Luca ha risposto dicendo che lui si trova ad Amici proprio perché è diverso da suo padre, ma lei ha concluso dicendo “A me sembri un Gigi D’Alessio 3.0”. Quest’ultima frase ha fatto sì che anche l’ospite Eleonora Abbagnato, dicesse la sua, chiedendo per quale motivo iniziare già da adesso a paragonarlo al padre. A dargli il banco è proprio Rudy Zerbi.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.