GF Vip 6, gieffino crea una storia finta per la TV. Spunta la conversazione
Grande Fratello Vip 6: spunta una particolare conversazione. Un concorrente ha creato una storia solo per la TV
Un gieffino stupisce tutti fuori dalla casa. GF Vip 6, è iniziato da poco e i concorrenti iniziano a scaldare i motori della nuova edizione. Diversi gieffini si sono già messi in discussione in qualche modo, altri invece i telespettatori non hanno ancora avuto modo di inquadrare. C’è da dire che anche questa nuova edizione del Grande Fratello Vip 6 è già super scoppiettante, con tante storie e concorrenti da scoprire.
In queste ultime ore è arrivata una segnalazione bollente che svela qualche piccante retroscena di un gieffino. Il protagonista è attualmente fidanzato, ma come svelano Amedeo Venza e Deianira Marzano mostrando alcuni screen di una conversazione inviata da una modella. La modella di cui non sveliamo il nome, è stata contatta da un concorrente del GF, prima del suo ingresso all’interno della casa più spiata d’Italia, nonostante fosse già impegnata in una relazione.
Leggi anche –> verissimo ottimo esordio per il primo appuntamento del sabato
IL GIEFFINO E LA MODELLA
Dunque il concorrente in questione è fidanzato e avrebbe ricreato una storia solo per far parlare di sé in qualche modo in televisione. Il concorrente aveva promesso un appuntamento alla modella, che non è avvenuto, ma la conversazione lo incastra con un particolare dettaglio.
Il concorrente infatti durante la conversazione, afferma: “non sono fatto per i fidanzamenti”. Qual è il fine di questa love story? Lo scopo del concorrente al GF Vip 6 era di poter creare una finta storia d’amore con la modella, solo per una questione televisiva e spingersi di più sotto ai riflettori.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.