L’ex stella del Brasile ha dovuto affrontare un tumore al colon
Pelè tranquillizza tutti, sta meglio ed è pronto, come dice ironicamente sulle sue pagine social a giocare anche i supplementari.
O’ Rei, settimane fa aveva annunciato di avere un tumore al colon e poi è stato anche sottoposto all’operazione per rimovere la massa tumorale.
Con un post Instagram l’ex stella del Brasile ha però cercato di essere positivo e tranquillizzare tutti sulle sue condizioni di salute.
E poi aggiunge: “Ho già lasciato la terapia intensiva e sono nella mia stanza. Continuo ogni giorno più felice, pronto a giocare 90 minuti, più i tempi supplementari. Saremo presto insieme!”.
Leggi anche: Pelé: “Io e Diego scherzavamo sempre su chi fosse il migliore”
Gia qualche giorno fa, aveva rotto il silenzio la famiglia, spiegando che a breve avrebbe lasciato il reparto di terapia intensiva.
La figlia Kely Nascimento su Instagram aveva condiviso uno screen di una videochiamata con Pelé, scrivendo: “Si sta riprendendo bene dall’operazione. Non ha dolore, è di buon umore (solo un po’ arrabbiato perché può mangiare solo gelatina ma se la caverà!). È pronto per uscire dalla terapia intensiva e tornare a casa presto”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.