Pelè: come sta l’ex campione. Il brasiliano tranquillizza tutti

L’ex stella del Brasile ha dovuto affrontare un tumore al colon

Pelè tranquillizza tutti, sta meglio ed è pronto, come dice ironicamente sulle sue pagine social a giocare anche i supplementari.

O’ Rei, settimane fa aveva annunciato di avere un tumore al colon e poi è stato anche sottoposto all’operazione per rimovere la massa tumorale.

Con un post Instagram l’ex stella del Brasile ha però cercato di essere positivo e tranquillizzare tutti sulle sue condizioni di salute.

 “Amici miei, questo è un messaggio per ognuno di voi. Non pensate nemmeno per un minuto che io non abbia letto le migliaia di messaggi affettuosi che ho ricevuto. Grazie di cuore ad ognuno di voi, che avete dedicato un minuto della vostra giornata per trasmettermi energia positiva. Amore, amore e amore!”

E poi aggiunge: “Ho già lasciato la terapia intensiva e sono nella mia stanza. Continuo ogni giorno più felice, pronto a giocare 90 minuti, più i tempi supplementari. Saremo presto insieme!”.

Leggi anche: Pelé: “Io e Diego scherzavamo sempre su chi fosse il migliore”

Gia qualche giorno fa, aveva rotto il silenzio la famiglia, spiegando che a breve avrebbe lasciato il reparto di terapia intensiva.

La figlia Kely Nascimento su Instagram aveva condiviso uno screen di una videochiamata con Pelé, scrivendo: “Si sta riprendendo bene dall’operazione. Non ha dolore, è di buon umore (solo un po’ arrabbiato perché può mangiare solo gelatina ma se la caverà!). È pronto per uscire dalla terapia intensiva e tornare a casa presto”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto