Ludovica Bizzaglia, svela la più grande follia per amore. Ecco l’accaduto

Ludovica Bizzaglia rivela ai fan la più grande follia fatta per amore: “Mi lanciai dal balcone di un ristorante”. L’aneddoto spiazza i follower

L’amata attrice Ludovica Bizzaglia, ha sorpreso tutti i suoi follower attraverso le stories del suo profilo Instagram, ha svelato ai suoi fan una follia d’amore. La bella e brava Bizzaglia è da sempre super seguita sui social ha scelto di dedicarsi ai fan e di raccontarsi attraverso la box domande, dove ognuno può fare una domanda e la Bizzaglia con affetto e tanta ironia solitamente si racconta. In queste ultime ore durante il botta e risposta su Instagram ha tirato in ballo un divertente episodio.

Leggi anche –> amici 21 anticipazioni della prima puntata ecco tutti i dettagli

Alla domanda:“La pazzia più grande che hai fatto in un momento di nervosismo” La Bizzaglia racconta qualche dettaglio di una vera e propria follia fatta per amore: “Mi lanciai dal balcone di un ristorante”, racconta così la fuga da un ragazzo.

L’attrice svela un aneddoto piuttosto bizzarro, inizia così il suo racconto: “La faccio breve, ero in un posto e c’era questo ragazzo che mi piaceva molto, però per varie situazioni non si poteva, quindi noi stavamo bevendo una birra in questo ristorante, ma non ci siamo accorti che si fosse fatto tardissimo e che eravamo rimasti chiusi sul terrazzo di questo ristorante. Eravamo completamente bloccati.” – L’attrice continua – “Io inizio ad andare nel panico più totale. Ricordo che questo ristorante era al primo piano, ad una altezza relativamente bassa. Quindi mi lancio letteralmente al balcone, mi arrampico e scendo. Lui avrà pensato che ero completamente pazza, faceva di tutto per trattenermi, dicendomi che avremmo trovato una soluzione.” – Infine rivela: “Non è finita qui. Quando il guardiano del posto mi ha vista stava per chiamare la polizia, credendomi una ladra. Io inizio a pregarlo, provo a spiegare e lui per fortuna non ha chiamato la polizia. Sono andata via e non ho avuto più il coraggio di guardare in faccia questo ragazzo.”

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto