Ieri sera è iniziata la nuova edizione del Grande Fratello Vip e Ignazio Moser ha già indicato sul suo profilo Instagram chi sostiene
Ignazio Moser ha ricominciato la sua routine. Per lo sportivo Settembre fa rima con nuovi impegni lavorativi. In questi giorni, infatti, Ignazio Moser ha già annunciato importanti collaborazioni condividendo sul suo profilo Instagram teaser, foto e video che lo vedono testimonial per numerosi brand di abbigliamento.
Nonostante sia concentrato sul lavoro, Ignazio Moser ha seguito l’inizio della nuova edizione del Grande Fratello Vip, la cui prima puntata è andata in onda ieri sera su Canale 5 con alla conduzione Alfonso Signorini.
Lo sportivo ha già indicato a chi andrà il suo sostegno tra i concorrenti volti noti del mondo dello spettacolo. Mentre era all’evento di presentazione di About You, Ignazio Moser ha realizzato una storia sul suo profilo Instagram. Ha repostato il video di Manuel Bortuzzo e ha scritto sulla storia “Forza Manuel” taggandolo.
Ignazio Moser, quindi, seguirà il Grande Fratello Vip, programma a lui tanto caro dato che lì ha conosciuto Cecilia Rodriguez, attuale compagna di vita e con la quale vive una storia d’amore intensa e profonda. Un occhio di riguardo però ci sarà per il giovane atleta Manuel Bortuzzo.
Non c’è da meravigliarsi se tra tanti Ignazio Moser abbia deciso di sostenere Manuel Bortuzzo. I due in comune hanno un elemento che lega e crea alchimia tra le persone sin da subito ossia la passione per lo sport e la voglia di lanciare dei messaggi positivi attraverso lo stesso.
Del resto, Ignazio Moser ha da sempre avuto un grandissimo legame con lo sport. Non solo perchè è nato in una famiglia che gli ha trasmesso per DNA la passione per il ciclismo, ma anche perchè ama mettersi alla prova nelle altre discipline come ha fatto negli ultimi mesi giocando a calcio o diventando socio di un Centro sportivo di padel.
Scegliere di sostenere Manuel Bortuzzo è l’ennesima dimostrazione di quanto Ignazio Moser sia sensibile e attento al mondo dello sport e ai suoi protagonisti e, allo stesso tempo, a supporto di storie di coraggio e forza come quella di Manuel Bortuzzo.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.