Grande Fratello Vip 6: i momenti più salienti della prima puntata

Grande Fratello Vip 6, ecco tutti i primi dettagli della prima puntata, e i concorrenti che stanno segnando questa nuova edizione

Al via la sesta edizione del Grande Fratello Vip, è iniziata da poco la nuova e lunga edizione e sta già riscontrando tanta curiosità da parte dei telespettatori. Il padrone di casa, Alfonso Signorini alla sua terza edizione, ha aperto le porte della casa più spiata d’Italia ai primi concorrenti che durante questa prima puntata faranno il loro ingresso. Le due opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli si sono mostrate fin da subito super agguerrite e pronte a punzecchiare i nuovi concorrenti.

MANUEL BORTUZZO ARRIVA CON TANTA POSITIVITA’

L’ingresso di Manuel Bortuzzo ha commosso ed entusiasmato tutti, ha già lasciato un segno nel nostro cuore e nella nostra mente. Il giovane nuotatore ha lanciato un messaggio di positività: “Entro perché credo di lasciare un segno. Magari non cambierò io il mondo, ma tutto questo credo sia un grande inizio”.

Leggi anche —> al grande fratello vip 6 arriva una gru ecco a cosa servira

ADRIANA VOLPE PUNZECCHIA RAFFAELLA FICO

Dopo 13 anni ritorna nel reality show ma come vip. La modella ha sorpreso tutti prima di fare il suo ingresso, esibendosi in un sexy balletto. L’opinionista Volpe ha punzecchiato la Fico, nel momento in cui Aldo Montano ha varcato la porta rossa, dallo studio Adriana ha osservato con attenzione la modella, e ha sganciato la prima provocazione: “Cercavo di carpire lo sguardo della Fico perché ha detto che gli piacciono gli uomini sportivi”. Rafaella si è subito difesa tagliando corto: “Ti rassicuro subito, sono felicemente fidanzata”.

Le Principesse Etiopi, non sono ancora entrate all’interno della Casa, ma si trovano ancora tutt’ora in una zona della casa super speciale, ovvero la stanza social dove si può spiare i commenti lasciati dagli utenti sul sito ufficiale del GF sui vari social.

Francesca Cipriani in una versione inedita, prima del suo ingresso Signorini la ingaggia come valletta speciale per presentare i nuovi concorrenti. Ma ricordiamo che la Cipriani soffre l’altezza, e quindi il Grande Fratello la incoraggia a salire su un’altalena a 120 m di altezza.

BENTORNATO A CASA ZORZI!

E’ tornato in studio il vincitore della scorsa edizione, Tommaso Zorzi emozionato più che mai, ha affermato: “Sono venuto perchè sono molto affezionato a questo luogo. Riassumo tutto in un grazie”. 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto