Un sabato alternativo per Luca Argentero e Cristina Marino: ecco perchè
Nonostante il sabato sia un giorno della settimana che preannuncia riposo, Luca Argentero e Cristina Marino sono a lavoro
Belli, affiatati e complici: Luca Argentero e Cristina Marino sono una delle coppie più seguite e apprezzate. Dopo le vacanze estive trascorse in Sicilia, la coppia è tornata a casa e al dovere della quotidianità.
È tempo per la famiglia, ma anche per il lavoro. Per entrambi, vi sono nuovi progetti in vista e tanta voglia di raggiungere propri obiettivi professionali. Sulla scia di questo stato d’animo, sabato per Luca Argentero e Cristina Marino è all’insegna del lavoro.
L’attore, infatti, stasera sarà a Pescara per portare in scena lo spettacolo teatrale “E’ questa la vita che sognavo da bambino”. È stato lo stesso Argentero a ricordarlo alla stessa community con una storia su Instagram. Lo spettacolo teatrale ha già toccato alcune città italiane e adesso farà tappa a Pescara. Per augurare buongiorno ai followers, l’attore ha scelto di postare la foto del cielo con un arcobaleno, segno di speranza e di meraviglia.
Per Cristina Marino, invece, è una giornata più caotica. L’attrice è tornata su un set cinematografico. Da settimane a Todi sono iniziate le riprese di “Uomini da marciapiede”. Nel cast anche Paolo Ruffini, Rocio Munoz Morales, Clementino e Fioretta Mari. Nelle scorse ore, Cristina Marino ha reso partecipi i followers del suo sabato. Ha postato una foto di lei in macchina dicendo di aver dormito poco e che la figlia Nina ha la febbre. In seguito ha condiviso alcuni momenti di vita da set come trucco e parrucca, copione e macchine da presa. Probabilmente, l’attrice interpreterà i panni di Maddalena come ha voluto far intendere scrivendo questo nome sulla storia con il copione. Insomma, un sabato davvero impegnativo e per niente dedito al relax per la coppia.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.