Tra mito e leggenda: Belèn Rodriguez torna con la nuova campagna firmata Jadea Intimo
Era, Demetra, Cassandra, Maia. Un tuffo nell’antica Grecia con Belèn Rodriguez e la collezione Autunno/Inverno 21-22 di Jadea Chic & Moda
Per la stagione Autunno/Inverno 2021/2022 Jadea, rinomato brand italiano di intimo e abbigliamento rappresentato dalla celebre testimonial Belén Rodriguez, propone della lingerie di alta qualità e di tendenza. La selezione di prodotti per le linee Chic e Moda, rappresentano due mood molto diversi: una sensualità raffinata, nel primo caso, e una forte grinta, nel secondo.
Il mondo della mitologia greca ritorna nella linea Chic, che presenta Era: collezione contraddistinta da completini eleganti con una fantasia floreale bianca sui toni del nero e del lavanda, impreziosita da sensuali inserti in pizzo. Di questa linea troviamo i coordinati push up e slip (art. 4252), balconcino e brasiliano (art. 4253) e top e slip (art. 4254). Tra i modelli singoli, troviamo lo slip (art. 6154), il brasiliano (art. 6155) e il modello midi (art. 6156).
I riferimenti alla classicità vengono ripresi anche per la collezione Jadea Moda, dal tocco più giocoso e leggero. Della serie Demetra, troviamo il coordinato con stampa floreale composto da triangolo imbottito e slip (art. 4240), nella colorazione nero e petrolio, e i pezzi singoli, tra cui lo slip (art. 6133), il brasiliano (art. 6134) e il midi (art. 6135), disponibili in nero, petrolio e bianco.
Segue la linea Cassandra, con il coordinato triangolo imbottito e slip (art. 4241) e il completo composto da top e slip (art. 4242) con stampa pois bicolore impreziosito da dettagli in pizzo su sfondo seta o nero. Di questa linea sono disponibili anche slip (art. 6136), brasiliano (art. 6137) e midi (art. 6138), disponibili in seta, blu e nero.
Infine, per la linea Maia, è disponibile lo slip (art. 6139) e il brasiliano (art. 6140) con una fantasia rigata bianca, senape e bordeaux su sfondo nero.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.