Crisi tra Emenauele Filiberto di Savoia e la moglie Clotilde Corau?

Circolano voci di crisi per la coppia. In un’intervista a Oggi la moglie di Emanuele Filiberto, Clotilde Corau, racconta la sua versione

Voci di crisi per la coppia formata da Emanuele Filiberto di Savoia e la moglie Clotilde Corau. Voci talmente insistenti che hanno spinto la 52enne ad intervenire per dire la sua versione dei fatti. Lo fa attraverso le pagine del settimanale Oggi.

“Con Emanuele siamo diversi profondamente, ma allo stesso tempo siamo sinceramente uniti – racconta a Oggi – Abbiamo due figlie stupende e siamo una famiglia. Aiutarle a costruire un futuro è importantissimo per noi due. La vita non è una favola, ma una lotta”. E aggiunge: “Chi come noi vive nella realtà lo sa molto bene… – dice Clotilde – L’amore in fondo è un continuo costruire attraverso il dialogo aperto, l’empatia, il dedicarsi reciprocamente, anche attraverso le differenze… Amo profondamente Emanuele e questo sarà per la vita!”.

Leggi anche–>Can Yaman dopo Venezia: ecco come si prepara al nuovo progetto 

Clotilde e Filiberto a fine mese festeggeranno il loro anniversario di matrimonio. I due si sono infatti sposati il 25 settembre del 2003. Il matrimonio è stato celebrato a Roma, nella basilica di Santa Maria degli Angeli e dei Martiri, lo stesso luogo del matrimonio del bisnonno paterno.

Dal loro matrimonio sono nate Vittoria Cristina Adelaide Chiara Maria, classe 2003, che è stata nominata dal nonno principessa di Savoia, dopo 28 dicembre 2019 principessa di Carignano, marchesa d’Invrea e Luisa Giovanna Agata Gavina Bianca Maria, nata nel 2006, che è stata nominata dal nonno principessa di Savoia, dopo 28 dicembre 2019 principessa di Chieri, contessa di Salemi.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto