Dayane Mello: “Sono rinata con Sofia”. La modella spiazza i fan

Dayane Mello, la modella brasiliana racconta ai suoi fan la sua rinascita con l’arrivo di Sofia. Inoltre rivela di desiderare più figli

Dayane Mello da quasi un mese o forse più si trova in Brasile circondata dall’affetto della sua famiglia e dei suoi amici, ma la modella col pensiero è costantemente qui in Italia, dove si trova la sua piccola Sofia. La Mello infatti tra un progetto ed un altro è ancora in Brasile, perchè presto la vedremo debuttare in un reality show nella sua terra d’origine. Tra le sue stories e tra i suoi post su Instagram dedica quotidianamente un pensiero alla sua tenera Bubi, che continua la sua vita in Italia lontana da sua mamma Dayane.

Leggi anche –> chiara ferragni in lingerie lo scatto manda tutti in tilt la reazione di fedez

Dayane Mello in queste ultime ore si è concessa alcune ore con i suoi fan attraverso una box domande, ed ha scelto di rispondere prettamente alle domande riguardo il suo rapporto con Sofia, sulla maternità e non solo. Dayane in primis risponde ad una particolare domanda: L’anno più importante della mia vita è il 2014.“. La Mello spiega anche nel dettaglio cos’è accaduto in quell’anno e com’è rinata: “Quando ho scoperto che sarei diventata mamma di una bambina che si chiama Sofia. Purtroppo ho perso la nonna al quarto mese di gravidanza, la mia lotta è iniziata lì quando ho dovuto trasformare il dolore in amore. Confesso che è stato l’anno più importante della mia vita dove ho trovato la mia felicità con la nascita di Sofia”. 

Infine tra una domanda ed un’altra è apparsa quella sulla maternità: “Qual è la parte migliore e peggiore della maternità?”, la giovane Mello ha risposto: Mi viene voglia di avere più figli. Sono nata per essere mamma quindi non riesco a vedere nulla di negativo sono rinata con Sofia”. 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto