Corinna Schumacher parla per la prima volta di Michael

Un racconto intimo da parte della consorte del pilota

Il 15 settembre esce su Netflix, il documentario su Michael Schumacher, ex pilota di Formula Uno la cui vita è stata stravolta da un incidente sugli sci.

In questi giorni, che precedono l’uscita del docu- film non mancano anticipazioni e intimi racconti. Per la prima volta, infatti, ha anche ha parlato la moglie Corinna Schumacher, da anni al suo fianco.

“Non ho mai incolpato Dio per quel che è successo – ha spiegato – Si è trattato di sfortuna. Nella vita non si può avere più sfortuna di così”.

E racconta anche un aneddoto sul giorno dell’incidente: “Mi disse che la neve non era ottimale e che avremmo potuto cambiare meta e andare a Dubai”.
Nessuna notizi però sulle condizioni di salute: “Viviamo insieme, seguiamo le cure, facciamo tutto affinché Michael stia bene e possa migliorare. Vogliamo che senta che la famiglia è unita. È evidente che Michael mi manchi tutti i giorni, manca ai nostri figli, manca alla famiglia tutta, a suo padre, a tutti quelli che gli vogliono bene. Tutti sentiamo la sua mancanza”.
Nel documentario, oltre una serie di amici, anche i figli Gina Maria e Mick da quest’anno in Formula Uno che parla sempre nel progetto Netflix: “Avrei tante cose di cui parlare con mio padre – ha detto Mick – Ora sono in Formula 1, potremmo discutere di tante cose. Mollerei tutto solo per poter vivere questo”.

A parlare, poi anche la storica manager del 7 volte campione del Mondo, Schumacher, Sabine Kehm:Io l’ho visto e lo apprezzo molto. Anche per come tratta alcuni argomenti delicati”.

Leggi anche: Jean Todt fiducioso su Michael Schumacher: “Migliorerà”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *