L’annuncio di Amazon Studios
Amazon Studios ha annunciato l’uscita a di “Justin Bieber: Our World”, diretto dal regista Michael D. Ratner.
Il documentario racconta da vicino la vita della superstar internazionale e il suo primo concerto dopo una pausa di tre anni, ed è prodotto da OBB Pictures dello stesso Ratner, Bieber Time Films e Scooter Braun Films.
Justin Bieber: Our World debutterà in anteprima mondiale su Prime Video l’8 ottobre in oltre 240 Paesi e territori.
Il documentario conduce gli spettatori nel backstage, sul palco e nell’universo privato dell’icona musicale mentre si prepara per il concerto senza precedenti “T-Mobile Presents New Year’s Eve Live with Justin Bieber”.
Leggi anche: Justin Bieber ritorna agli MTV “VMAs” 2021
Dopo una pausa di tre anni dall‘ultimo show, e i luoghi che solitamente ospitano concerti chiusi a causa della pandemia, Bieber regala una performance elettrizzante per chiudere il 2020 sul tetto del Beverly Hilton Hotel con 240 ospiti e milioni di fan in collegamento streaming da tutto il mondo. Il film segue Bieber e il suo affiatato team nel mese che precede l’evento, tra le prove e la realizzazione di un palcoscenico monumentale nel rispetto di rigorosi protocolli di salute e sicurezza.
Al suo interno anche momenti personali tra Bieber e sua moglie Hailey, in cui sono loro stessi a riprendersi.
Esibirmi dal vivo e ritrovarmi in contatto con i miei fan attraverso la musica significa davvero molto per me – ha dichiarato Bieber – Soprattutto nell’ultimo anno, potermi mettere all’opera per condividere la mia capacità di portare un po’ di felicità alle persone durante un periodo così triste e brutto è stato importantissimo per me. Questo film documenta un momento intenso ed emozionante, in preparazione ad un ritorno sulle scene in un momento di grande incertezza. È tutto qui: ritrovarmi nuovamente con il mio team, superare gli ostacoli e mettere in piedi uno show speciale, circondato da amici e familiari.
Per la seconda volta in otto mesi, la superstar mondiale Justin Bieber ha recentemente raggiunto il #1 della Billboard Hot 100 con “Stay”, la straordinaria collaborazione con The Kid LAROI. “
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.