Elettra Lamborghini è sbarcata ad Amsterdam per un progetto top secret
Elettra Lamborghini è sbarcata ad Amsterdam per un progetto top secret, dove inaspettatamente ha sorpreso tutti i fan. Cosa bolle in pentola?
Elettra Lamborghini è sbarcata ad Amsterdam, in queste ultime ore ha sorpreso tutti i suoi fan, attraverso le sue stories Instagram. Sono bastati pochi scatti per mandare in tilt i suoi follower. La queen del twerk è volata all’estero per realizzare un nuovo progetto. Musicale o altro? Elettra non ha ancora svelato nulla in merito, però passo dopo passo ha mostrato diversi dettagli, dalla location, al look, dal make-up all’acconciatura. A sorpresa, questo futuro progetto la vedrà impegnata per altri sei mesi.
La Lamborghini ha postato i primi scatti in posa, e con tanta ironia ha accompagnato le foto con una frase: “3 ore nella stessa posa sorridente”. Tutti i dettagli hanno incuriosito moltissimo i suoi fedeli fan che non vedono l’ora di scoprire nei dettagli cosa la giovane cantante sta progettando, diversi utenti sono pronti a scommettere che si tratti del suo nuovo album, o un nuovo singolo.
Leggi anche –> gf vip party giulia salemi e gaia zorzi mostrano le prime ore sul set
Elettra Lamborghini ha affermato: “Raga oggi sto per fare qualcosa di super conico, incredibile, pazzesco. Mi sono appena messa il mio completino da battaglia, Pokemon si è evoluto e adesso vi dirò cosa andrò a fare, ma non ve lo dirò perchè passeranno sei mesi prima che questa cosa succeda”.
La cantante ha appena concluso il suo tour estivo, ed è già buttata a capofitto su nuovi progetti. Non ci resta che scoprire tutti i dettagli attraverso i suoi profili social.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.