Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga esperienza finita: si torna a Milano

Dopo il weekend trascorso ad Amsterdam, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga prendono il volo per rientrare a Milano: li aspetta una nuova avventura 

Ormai Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sono una coppia consolidata e il loro amore viaggia spedito. E a proposito di viaggi, dopo aver trascorso oltre una settimana lontani a casa dalle rispettive famiglie, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga si sono riuniti per affrontare insieme una nuova avventura. Direzione? Amsterdam. Come vi avevamo raccontato in un articolo precedente. Dai loro profili Instagram hanno raccontato questo weekend divertente all’insegna della buona compagnia.

Si sono recati ad Amsterdam infatti in occasione del Gran Premio di Formula 1, in collaborazione con Heineken. Hanno anche organizzato un balletto per i loro fan molto divertente dove si vedono i due ballare in perfetta sintonia.

Intanto a proposito di Amsterdam Rosalinda dal suo arrivo in città ha mostrato subito tantissimo entusiasmo, raccontando ai follower di non esserci mai stata e che Andrea le avrebbe fatto da guida turistica in quest’avventura.

Leggi anche–> Venezia 78, Can Yaman: il popolo delle fan gli dà la ‘caccia’ (Video) 

L’attrice è rimasta estasiata dalla bellezza del luogo. E oggi è arrivato il momento di tornare a casa. Si è infatti conclusa l’avventura in Olanda per la coppia che si appresta a nuovi progetti lavorativi. Dall’aeroporto Rosalinda e Andrea salutano i loro fan prima della partenza, mostrando ancora la loro contentezza per questi giorni trascorsi fuori l’Italia.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto