Ilary Blasi: “Star In The Star” subisce una variazione. Ecco cos’è accaduto
“Star in The Star” cambia promo? Il programma in partenza di Ilary Blasi subisce una variazione. Ecco cosa hanno notato i telespettatori
Il nuovo programma di Ilary Blasi sta per iniziare, ma ha già subito una variazione. “Star in The Star” è pronto ad entrare nelle nostre case e ad intrattenere il pubblico di Mediaset da giovedì 16 settembre. A pochi giorni dal debutto, Canale 5 sta mandando in onda lo stop, ma i telespettatori hanno notato una certa somiglianza con il programma di Rai 1 “Il cantante mascherato”.
Leggi anche –> giuseppe zeno e linaspettata dedica a beatrice il tuo sorriso e speciale
Il programma della Blasi inizierà tra pochissime settimane e lo show ha già subito un’evoluzione. Molti utenti attraverso il noto social Twitter hanno tweettato: “Avranno capito di averla fatta troppo grossa e hanno tolto il “chi si nasconde dietro la maschera” dal promo”. Dunque il promo di Star in The Star aveva una forte somiglianza con due show di Rai 1, ovvero “Il cantante mascherato” condotto da Milly Carlucci e “Tale e Quale Show”, condotto da Carlo Conti. Una volta uscito il promo, alcune segnalazioni e critiche, Canale 5 sceglie di togliere definitivamente dal promo la frase “chi si nasconde dietro la maschera?”.
Il nuovo show di Ilary vedrà come protagonisti diverti artisti impegnati in performance, dove dovranno imitare le più famose celebrità. Mentre la giuria sarà impegnata ad indovinare chi si cela dietro la maschera. “Star in The Star” vi da appuntamento giovedì 16 settembre in prima serata su Canale 5, non ci resta di scoprire cosa ci riserverà.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.