Alessia Marcuzzi presto arriverà in Rai? Da Ballando con le Stelle ad un programma inedito tutto suo? Ecco le ultime novità
La conduttrice Alessia Marcuzzi dopo l’addio a Mediaset, non ha ancora svelato ancora nessuno dei suoi prossimi progetti televisivi. E invece anche alcune indiscrezioni. La Marcuzzi ha scelto di non essere più presente come conduttrice del programma Le Iene, e con un comunicato ha espresso il desiderio di cercare qualcosa di nuovo. Mamma Rai centra?
Leggi anche –> chiara ferragni e fedez accompagnano leone i dettagli sulla scuola
ALESSIA MARCUZZI IN RAI?
Il settimanale Oggi parla di un cambio di rotto per la nota conduttrice. Dopo aver lanciato la sua nuova collezione di borse la Marcuzzi è pronta a tornare anche in tv. Per Alessia quindi sono previsti degli “spot” per poi entrare definitivamente in Rai con un programma inedito, tutto suo. E’ da tempo dunque che ci lavora? La potremmo presto vedere come ballerina per una notte, nella prossima edizione di Ballando con le Stelle di Milly Carlucci? Ancora nulla di certo. Nel frattempo Alessia e sua figlia Mia sono pronte a diventare design di borse, ed infatti entrambe hanno lanciato una nuova e personale linea, Mia per i teenager, Alessia per le altre generazioni.
Il messaggio di addio a Mediaset
Non riesco più ad immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti. È per questo motivo, non vi nascondo con grandissima sofferenza, che ho deciso di comunicare all’editore e all’azienda di voler andare via, salutandoli con stima ed affetto e ringraziandoli per aver avuto fiducia in me tutti questi anni. La mia carriera televisiva è iniziata proprio lì e quindi ringrazierò sempre tutti per la crescita professionale che mi hanno permesso di fare. Credo però che questa pandemia, oltre a tutto il male che ha portato, abbia dato a molti di noi la possibilità di guardarci dentro, per capire davvero chi siamo e cosa vogliamo diventare. Io lo sto facendo e spero di non deludere me stessa e quello che sono.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.