361STASERA IN TV, I PROGRAMMI DI MERCOLEDÌ 1 SETTEMBRE

ECCO I PRINCIPALI PROGRAMMI DI STASERA IN TV

Rai 1 –  Linea Verde Radici
(Un viaggio alla scoperta del territorio e delle sue storie, senza mai mettere in secondo piano le opportunità turistiche, la cultura gastronomica, le eccellenze locali e i temi legati alla tutela ambientale, all’ecosostenibilità e all’innovazione ecologica. Un percorso teso a mettere in risalto non solo le bellezze del territorio, ma anche le storie della gente, l’artigianato, le attrazioni turistiche, le prelibatezze gastronomiche e le aziende del nostro Paese.)

Rai 2 – L’altra madre di mia figlia
(Dopo vari tentativi, Amy riesce ad adottare una bimba, Tara e promette all’assistente sociale di non cercarne mai la madre naturale. Il giorno del sedicesimo compleanno di Tara, il destino si mette in mezzo.)

Rai 3 – Il gioco delle coppie
(Olivier Assayas dirige Guillame Canet e Juliette Binoche in una sofisticata commedia sui complicati e clandestini legami amorosi tra un editore, uno scrittore e le rispettive compagne.)

Rete Quattro – Zona Bianca
(Il nuovo programma di attualità e approfondimento condotto da Giuseppe Brindisi e realizzato in collaborazione tra Videonews e Tg4. Un titolo che è anche un auspicio, la fine di questo tempo d’attesa e la speranza di un ritorno alla normalità.)


Canale 5 – Gloria
(Gloria ha tre figli, due femmine e un piccolo di otto mesi, un marito, una bella casa e una famiglia felice. Entrambi sono avvocati, hanno uno studio avviato, ma Gloria ha sospeso l’attivita’ per la recente maternita’, e vorrebbe tornare al lavoro al piu’ presto. Una mattina David, il marito, esce come al solito di casa e scompare.)

Italia 1 – Chicago Fire
(Dopo il ritrovamento di un?auto nel lago, i vigili del fuoco chiedono ai sommozzatori della polizia di mettersi alla ricerca del corpo del conducente.Dopo il ritrovamento di un?auto nel lago, i vigili del fuoco chiedono ai sommozzatori della polizia di mettersi alla ricerca del corpo del conducente.)

TV 8 – X Factor – 10 anni di audizioni
(Tantissimi artisti negli ultimi anni hanno riposto sogni e speranze nel talent show musicale più famoso e più amato del mondo. Musicisti che hanno riso, sofferto e soprattutto cantato con un solo scopo: convincere i giudici e il pubblico di avere l’X Factor!)

Nove – Notte prima degli esami
(Luca e i suoi amici si preparano ad affrontare il vecchio esame di maturita’ degli anni ’80. La fortuna sembra voltare loro le spalle: in particolare a Luca, che litiga con il professore di lettere, poi membro interno della commissione esaminatrice; quindi conosce Claudia e se ne innamora, ma lei e’ gia’ fidanzata con un giovane energumeno.)


La 7 – Il processo di Norimberga
(Questo film per la tv e’ la fedele, appassionante e palpitante cronaca del processo piu’ famoso della storia: Norimberga. Al termine della Seconda Guerra Mondiale, 21 tra i piu’ spietati esponenti del regime nazista vengono giudicati per i loro orrendi crimini contro l’umanita’. A guidare l’accusa di Usa, Urss, Francia e Gran Bretagna, il determinato avvocato americano Robert Jackson (Alec Baldwin).

Rai 5 – Concerto finale Festival dei Due Mondi 2021
(Dalla Piazza del Duomo di Spoleto il Concerto finale del Festival dei Due Mondi. Protagonisti l’Orchestra dell’Accademia Nazionale – di Santa Cecilia diretta da Antonio Pappano con il violinista Friedemann Eichhorn. In programma musiche di Rossini, Say e Rimskij-Korsakov. Regia TV Alessandra De Sanctis.)

Rai 4 – Nemesi
(Questo titolo di un famoso quadro di Mondrian funziona alla perfezione come metafora dell’enigma che Miss Marple deve risolvere. Un enigma che appartiene ai ricordi del passato e al cui centro giace il corpo di una ragazza strangolata e con il volto orribilmente deturpato.)

Rai Movie – Snowpiercer
(Nell’anno 2031, la Terra e’ stata devastata dalle guerre e da una nuova glaciazione. I pochi sopravvissuti si ritrovano tutti sull’unico treno rimasto sul pianeta in viaggio senza fine e meta tra neve e ghiaccio.)

Rai Premium – Mentre ero via
(Monica Grossi si risveglia in una clinica di Verona dopo quattro mesi di coma a seguito di un incidente avvenuto la stessa notte in cui hanno perso la vita suo marito Gianluca Grossi e l’avvocato Marco De Angelis. La donna, però, non ricorda nulla di tutto questo: la sua memoria è ferma a otto anni prima. È Riccardo, fratello di Gianluca, a rivelarle che Marco era il suo amante e a dichiararle tutto il suo odio per il male che ha fatto alla famiglia.)

La 5 – Solo un padre
(Carlo e’ un trentenne che ha una vita sicura, quasi perfetta. Ha una buona famiglia alle spalle, e’ sposato, fa il dermatologo, lavora e guadagna bene. Nonostante non abbia preoccupazioni, forse e’ un po’ troppo assorto in se stesso.)

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto