Giulia Salemi pronta a sorprendere i fan. Ecco il progetto che li coinvolgerà
Giulia Salemi, pronta ad arredare la sua nuova casa. Svela i primi dettagli, e presto coinvolgerà anche i suoi fan sulla scelta dell’arredamento
Giulia Salemi dopo le lunghe vacanze col suo attuale fidanzato Pierpaolo Pretelli, e dopo aver trascorso alcuni giorni a Roma a casa del suo amato, si è recata a Milano. Dopo il salto in ufficio e l’amara sorpresa dei regali tutti indirizzati al dolce Pier, la Salemi ha scelto di coccolarsi e di iniziare col piede giusto questo settembre.
Dopo un nuovo scherzo ai suoi fan, sul cambio look se fare o meno la frangetta. La giovane ex gieffina si è recata nel suo nuovo appartamento, dove a termine dei lavori si trasferirà. Giulia Salemi è pronta ad arredare casa, anzi non sta più nella pelle. Nelle sue stories Instagram ha mostrato tutti i nuovi dettagli del suo appartamento ancora in ristrutturazione, affermando: “Ragazzi sono tornata a casa che sarà mia, vi faccio vedere un pò di aggiornamenti. Non posso svelarvi troppo”. Con l’aiuto e il brillante lavoro dell’architetto Alberto Vanin, Giulia è pronta ad arredare la sua casa che ha sempre sognato, e soprattutto ottenuta con sacrificio e determinazione.
Leggi anche –> denise pipitone a 17 anni dalla scomparsa da mazara del vallo
La Salemi aggiunge: “Casa mia procede alla grande. Super contenta, non vedo l’ora di arredarla e trasferirmi”. Ha svelato un dettaglio fondamentale, la sua super casa sarà molto bizzarra, infatti ha dichiarato: “Ovviamente sarà una casa super instagrammabile. E sfrutteremo tutti gli spazi”. Inoltre Giulia ha anticipato che finalmente avrà una cabina armadio tutta per se, una di quelle che ha sempre sognato avere.
Ma non finisce qui, alcuni mesi fa l’amatissima Salemi, ha svelato ai suoi fan di coinvolgerli durante la scelta dell’arredamento, dunque presto potrà iniziare a svelare le prime scelte e a creare i primi sondaggi. Non ci resta che seguire le sue stories e vederla realizzare questo suo enorme sogno.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.