Alessia Marcuzzi, la figlia Mia lancia una linea di borse. I dettagli

Alessia Marcuzzi, Mia diventa designer di borse. Per il suo decimo compleanno arriva la sua prima linea

Alessia Marcuzzi ha sorpreso tutti i suoi fan con super annuncio. La sua piccola Mia, il 4 settembre compirà 10 anni. Ma questo non sarà un semplice compleanno, anzi sarà davvero speciale. Mamma Marcuzzi ha scelto il suo profilo Instagram per svelare che sua figlia Mia Facchinetti, avuta dalla precedente relazione con il deejay Francesco, sta per lanciare la sua prima linea di borse.

Alessia super emozionata con un breve ma intenso post, racconta nel dettaglio com’è nata questa splendida idea. Le parole della Marcuzzi:

“Quando tornava da scuola, Mia e’ spesso venuta con me in ufficio. Sono piena di suoi quaderni con disegni, modelli e creazioni, e non vi nego che spesso e’ stata fonte di ispirazione anche per la mie attivita’. E il suo chiodo fisso era quello di creare una piccola linea di borse che fosse adatta alle “teen” , come dice lei… anche se teen ancora non é. E finalmente eccola qui: il 4 Settembre ( il giorno del suo compleanno), uscirà la M&A Young! E noi siamo super emozionate.”

Leggi anche –> mahmoodinsultato sui social interviene ermal meta ecco cose successo

Dunque Mia è pronta a lanciare la sua prima linea di borse dedicata ai teenager. Gli accessori saranno inserite nella collezione Autunno Inverno 2021 2022, disponibili nello store online www.marksandangels.it. Le creazioni di Mia potranno essere indossate da tutti, non saranno solo bag per i più giovani. Ecco con quali parole ha scelto di presentare la sua collezione la piccola Mia:

“Ho deciso di creare queste borse perché fin da quando ero piccola andavo nell’armadio di mamma e le rubavo tutte…a un certo punto mi sono decisa, ho preso carta e penna e le ho disegnate. Ci ho messo un bel po’ ma alla fine ci sono RIUSCITA!”.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto