Un gesto inaspettato e neppure annunciato quello di Michelle Hunziker che ha cambiato look: adesso su Instagram ha svelato ogni aspetto
Dopo un weekend con la figlia Aurora Ramazzotti, è tempo di ritornare al lavoro per Michelle Hunziker. Prima di ricominciare, però, la conduttrice ha preso una decisione inaspettata e non annunciata. Michelle Hunziker ha rivoluzionato il suo look e ha tagliato i capelli.
A renderlo noto è stata la stessa conduttrice sul suo profilo Instagram. Ha pubblicato due foto di sè con la nuova acconciatura e ha scritto: “Le grandi rivoluzioni si fanno in silenzio…”
A distanza di poche ore dal post, la conduttrice è stata travolta da moltissimi messaggi. Tra amici, volti noti dello spettacolo e fans vi è unanimità: il cambio look piace e dona a Michelle Hunziker che ha optato per un caschetto.
In seguito, tra il serio e il faceto, Michelle Hunziker ha voluto svelare il dietro le quinte della rivoluzione del look. Ha condiviso il video del taglio, presentando così anche l’artefice ossia L’hair stylist Alessia Solidani.
“Vi presento una donna coraggiosissima: @alessiasolidani, colei che senza timore si è sobbarcata la responsabilità di cambiare il mio look dopo ben 25 anni!! E voi amiche donne sapete BENISSIMO di cosa sto parlando!
Infatti, come potete vedere, per affrontare l’impresa mi sono dovuta bere ben 2 bicchieri di vino” ha scritto la conduttrice che non ha fatto mistero che è stato un cambio look “sofferto”.
Come ben evidenzia la stessa, da sempre Michelle Hunziker si presenta al suo pubblico con capello biondo e lungo oltre le spalle. Il cambio look, quindi, è una scelta importante perchè muta l’immagine della conduttrice e anche il suo guardarsi allo specchio.
Michelle Hunziker è tornata ai suoi impegni lavorativi. In queste ore si trova a Roma dove ha ripreso a lavorare su All together now. I video postati dalla stessa, mostrano lo studio e la presenza del cast che è stato riconfermato.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.