Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez non si fermano mai: dove sono oggi

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono a Verona e in queste ore hanno condiviso con le loro rispettive community alcuni momenti

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez non si fermano mai. Per inseguire i loro sogni e realizzare i propri progetti di vita e professionali, la coppia gira in lungo e in largo l’Italia ricevendo affetto e moltiplicando i propri estimatori.

Dopo un weekend trascorso in Trentino, sulle Dolomiti, tra famiglia e relax, lo sportivo e la modella e imprenditrice argentina si trovano a Verona. È da ieri sera che i due sono a Verona, ben conosciuta per via della scelta fatta da Shakespeare di ambientare proprio nella città veneta la tragedia romantica di Romeo e Giulietta.

I due, che interagiscono spesso con i loro followers, hanno mostrato nelle loro storie Instagram di essersi concessi una cena di alta qualità proprio a Verona. In seguito, la coppia è andata a passeggiare nel centro storico. Foto e video mostrano i due insieme ai pelosetti Aspirina ed Ercolino camminare ai pressi dell’Arena di Verona. 

Il motivo per cui si trovassero lì è stato svelato solo stamattina. Dopo aver condiviso una storia Instagram in cui Cecilia Rodriguez era circondata da Aspirina ed Ercolino che non si scollavano da lei, la modella e imprenditrice argentina ha raggiunto il fidanzato che era sul set di uno shooting fotografico. 

A distanza di poco tempo, anche lo sportivo ha mostrato sul suo profilo dove si trovasse. Ignazio Moser presta il suo volto per un noto brand di abbigliamento. Il set sembrerebbe proprio una palestra con i colori del rosso e del nero. Immancabile il selfie dello sportivo che nelle storie Instagram ha regalato una foto di lui tra uno scatto e l’altro.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto