Barbara D’Urso in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni svela alcune novità del suo programma Pomeriggio 5: ecco cosa cambia
Barbara D’Urso e Pomeriggio 5: archiviate le vacanze che ha regolarmente documentato su Instagram mantenendo il suo rapporto con i follower, la bella conduttrice Barbara D’Urso è tornata a Milano e si appresta a rientrare al lavoro con la sua trasmissione Pomeriggio 5. Dalle pagine di Tv Sorrisi e canzoni Barbara D’Urso svela le novità del format di Canale 5. Infatti oltre che nella durata, la tredicesima edizione del format si presenterà con delle importanti novità. Ecco cosa ha svelato la padrona di casa:
“Grafica nuova, studio in parte modificato, più moderno e ancora più aperto alla realtà e all’informazione, sigla nuova. Vogliamo superare il concetto di salotto, ormai stravisto ovunque, e anche di opinionisti”. E poi ha aggiunto:
“Non ci saranno più poltrone e divani ma ci saranno comunque diversi volti conosciuti, in studio o in collegamento, a commentare con me i fatti del giorno dei diversi tipi di cronaca, prevalentemente attualità. Mentre nella prima parte del programma mi collegherò con gli inviati per le ultimissime notizie”.
Leggi anche–> Dayane Mello svela chi è la sua preferita: “Il mio amore più grande” (Video)
Insomma seppure la conduttrice non lo svela apertamente in pratica non ci sarà più lo spazio riservato al gossip. Un’altra novità riguarda anche un format di intrattenimento pensato proprio per la nota conduttrice Mediaset, ma al momento non può svelarne i particolari e ha detto: “Si sta ragionando su un format di intrattenimento in prima serata su Canale 5 ma al momento non posso dire di più. Ora mi concentro sulla ripartenza di Pomeriggio 5”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.