Rosalinda Cannavò desidera diventare madre: lo racconta sui social. Un messaggio per Zenga? (Video)

La paura di invecchiare e non poter realizzare il desiderio di diventare madre: il racconto di Rosalinda Cannavò sui social

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sono lontani in questi giorni: lei si trova in Sicilia, lui a Osimo dalla famiglia. Dalla stanza del suo albergo, Rosalinda fa una confessione su Instagram: vuole congelare i suoi ovuli per non precludersi la possibilità di diventare madre.

In una serie di storie infatti l’attrice siciliana racconta di aver fatto delle ricerche su Milano proprio per farsi un’idea di come muoversi per realizzare questo suo desiderio.

“Da un po’ di tempo sono in paranoia su questa cosa. La cosa che più mi fa paura non è invecchiare per l’aspetto estetico, ma il fatto che questo possa intralciare in futuro la mia voglia di diventare madre e di formare una famiglia”.

Leggi anche–> Emma e Alessandra Amoroso, ad Ascoli Piceno. Unite per la solidarietà 

Così ha iniziato a fare ricerche su Internet: “Sto cercando online su Milano un posto che mi permetta di congelare gli ovuli. In realtà è da un po’ di anni che pensavo questa cosa perché già avevo previsto che non sarei diventata mamma ad unetà molto giovane”.

Da qui si è informata sulle modalità e i costi da sostenere per poter realizzare questo suo desiderio: “Credo che quando si investono per queste cose siano soldi ben spesi”, ha poi evidenziato l’ex gieffina che proprio al Grande Fratello 5 ha incontrato e si è innamorata di Andrea Zenga.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto