L’attore turco si trova in Serbia dove ne approfitta per trascorrere un sabato sera con amici in un locale rinomato di Belgrado
In queste ore Can Yaman si trova in Serbia. Il motivo è un impegno lavorativo al quale non ha potuto sottrarsi ossia l’apertura e la presentazione di un nuovo negozio Tudors, il noto brand di abbigliamento maschile di cui l’attore turco è testimonial da anni.
Sul suo profilo Instagram ha condiviso il video di lui mentre entra nel negozio e la foto con lo staff sulla soglia dell’attività commerciale. In questi giorni in Serbia, l’attore turco sta scoprendo luoghi e tradizioni, vivendo soprattutto la città di Belgrado.
Ieri sera, infatti, Can Yaman è stato in un noto locale di Belgrado ossia La Fayette Cuisine Cabaret Club dove è possibile mangiare e, allo stesso tempo, assistere a spettacoli di Cabaret. Per l’occasione, l’attore turco ha postato una serie di video nelle storie Instagram sia di lui mentre si trovava nel locale in compagnia di amici e dell’inseparabile Roberto Macellari sia dello spettacolo che stava vedendo.
È la prima volta, dopo settimane, che Can Yaman ritorna sul suo profilo Instagram per condividere aspetti della sua vita privata che nulla hanno a che vedere con la sua vita professionale. I video infatti mostrano un momento personale in un locale con amici e spettacolo di ballerine professioniste che ballano per il loro pubblico in un’atmosfera colma di luci rosso passione.
Oltre alle storie Instagram, l’attore turco ha postato una foto di lui mentre firma autografi. Probabilmente ad alcuni protagonisti dello spettacolo, visti i loro outfit. La didascalia scelta è: “Never Ending nights, some autographs and photos. Good vibes around here, you guys know how to have fun in Serbia. Belgrade rules” ossia l’attore turco fa i complimenti perchè in Serbia sanno come far divertire e firma autografi e fa foto.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.