Mara Venier reagisce agli haters con ironia e sagacia: cosa è successo

Mara Venier ha ricevuti dei commenti per nulla cortesi su Instagram e ha risposto con ironia e sagacia, ricevendo plausi di stima dai fans

Mara Venier è riuscita a trasformare delle offese in ironia e in un momento di insegnamento di vita per i suoi fans che la osannano da ieri pomeriggio.

Tutto è iniziato quando trash italiano, una nota pagina social che si occupa di mostrare gli aspetti più trash del mondo dello spettacolo, ha condiviso un botta e risposta tra un follower della conduttrice e quest’ultima. In una foto pubblicata nel suo profilo in cui vi erano lei e il marito in vacanza, un follower ha scritto: “Tagliati questi capelli, non vanno più bene, perchè sei vecchia”. La conduttrice ha risposto: “Amore perchè sotto questa bella foto devi rompere i co**ni con i miei capelli??? Perchè?” 

Nel giro di poche ore, il post di trash italiano è stato subito notato e repostato, diventando così virale e ritrovandosi la stessa Mara Venier molti tag al suo profilo. In seguito, trash italiano ha pubblicato un ulteriore botta e risposta tra la conduttrice e un altro suo follower. Quest’ultimo la invitava sia a tagliare i capelli sia a bere meno sia a mettersi a dieta. Anche in questo caso, la conduttrice ha risposto: “Carissima mi vedo purtroppo costretta a mandarti affianc***”. 

Con la sua personalità dirompente, Mara Venier ha risposto alle offese ricevute dai c.d. Leoni da tastiera, riuscendo allo stesso tempo a lanciare un messaggio ai suoi followers. In un mondo in cui ognuno si sente in diritto di commentare e offendere gratuitamente senza pensare al rispetto verso l’altro, Mara Venier ha insegnato che davanti alle critiche non costruttive bisogna reagire fregandosene e con ironia. 

I commenti, infatti, sono stati reposta ti da moltissimi fans della conduttrice che ha prontamente repostato mentre le scrivevano messaggi di affetto tra “tvb” e “insegnami la vita, zia!”

In seguito, la conduttrice ha deciso con ironia e sagacia di realizzare due post nel suo profilo Instagram. Le immagini postate sono un fotomontaggio con una foto di Marylin Monroe con il suo volto e una vecchia foto di lei con un’acconciatura totalmente diversa. In entrambe, Mara Venier ha scritto: “Andrà bene questo taglio di capelli??? #zittiebuoni #signorarisponda #aff” e anche: “Signora carissima (si fa per dire)…preferisce questo taglio???? Dica…dica…faccio questo??? Così lei è felice…per quanto riguarda il peso purtroppo da tre mesi prendo molti farmaci e..Vi voglio bene amici di Instagram”.

La conduttrice ha continuato a ironizzare nelle storie di Instagram tra tagli e acconciature diverse sino a poche ore fa, facendo capire che solo con l’ironia, l’intelligenza e il menefreghismo si contrastano i leoni da tastiera. 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto