Ballando con le stelle: tutte le curiosità sulla nuova edizione
In attesa di vedere la nuova edizione di Ballando con le stelle, tutto quello che c’è da sapere sul programma condotto da Milly Carlucci
L’estate è trascorsa con le molteplici indiscrezioni legate alla nuova edizione di Ballando con le stelle, il programma in onda su Rai Uno e condotto da Milly Carlucci.
Ogni anno, alcuni volti noti dello spettacolo si sfidano a colpi di passi di ballo in diretta tra una coreografia e l’altra, creando dinamiche relazionali, confronti tra talenti e, ballando ballando alcuni hanno trovato anche l’amore.
In attesa di vedere cosa riserva la nuova edizione della trasmissione, ecco tutte le curiosità rese note.
Ballando con le stelle prenderà il via il 16 ottobre, ma c’è un se. La sua messa in onda potrebbe essere anticipata se verrà anticipata a sua volta la messa in onda di Anni ‘60 ‘70 ‘80. Non più il 16 ottobre, quindi, ma il 9 ottobre. Staremo a vedere cosa si deciderà. Il programma sarà composto da 10 puntate, come di consueto, tutte rigorosamente in diretta. Andrà in onda dall’Auditorium del Foro Italico in Roma.
Per quanto riguarda il cast, è rimasto quasi tutto invariato. Alla conduzione confermata Milly Carlucci affiancata da Paolo Belli. Stessa cosa per la giuria anche perchè team che funziona, vince sempre. Quindi si rivedranno: Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith e Guillermo Mariotto. Non vi sono certezze sulla riconferma dei commentatori che l’anno scorso erano Roberta Bruzzone e Alberto Matano nè sull’antigiuria. Per quanto riguarda il corpo di ballo, invece, è definitiva la fuoriuscita dal cast di Raimondo Todaro come anche delle ballerine Veera Kinnunen e Ornella Boccafoschi perchè in dolce attesa. Rientrerebbe Alessandra Tripoli.
Sui volti noti dello spettacolo che parteciperanno alla sedicesima edizione, in queste settimane sono stati fatti molti nomi, ma l’unica certezza è la presenza di Morgan. Il resto del cast verrà svelato dalle prime settimane di settembre in poi.
Riprenderà anche Ballando On The Road, che, a causa delle norme Covid, avrà una prima scrematura con la selezione dei video-provino inviati dai partecipanti, i quali verranno poi selezionati in un numero ristretto, per le preselezioni che si terranno sabato 4 e domenica 5 settembre nelle tre aree del Paese.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.