Achille Lauro in versione zio. Il cantante in gita a Venezia con le nipotine

Achille Lauro, non solo musica. Giorni di relax con la sua famiglia, e in dolce compagnia a Venezia: Lauro assalito dall’affetto delle sue nipotine

L’amatissimo Achille Lauro pseudonimo di Lauro De Marinis, si sta godendo le sue meritate vacanze prima di ripartire col tour e con i nuovi progetti musicali. Dopo aver incantato con le esibizioni come super ospite delle cinque serate al Festival di Sanremo 2021, Achille Lauro è riuscito ad entrare nel cuore di tutte le generazioni. E’ sempre più seguito sui social e la sua musica sta scalando rapidamente anche le classifiche. Tra gli ultimi successi, troviamo la hit estiva “Mille” in duetto con il rapper Fedez e Orietta Berti.

All’apparenza aggressivo e sfuggente, ma in realtà come si nota dalle ultime stories è totalmente un animo sensibile e super affettuoso. Il buon Lauro è in dolce compagnia in questi ultimi giorni, sempre attivo sui social in cui mostra le sue splendide nipotine. Lauro si lascia coccolare dalle piccole e intenerisce tutti i fan. Oggi per l’occasione, gita fuori porta, Zio Lauro ha portato le sue piccole bambine a fare un’avventura in gondola per ammirare da un’altra prospettiva le bellezza di Venezia Santa Lucia.

Leggi anche –> rovazzi e karen kokeshi in vacanza oltreoceano ecco la meta scelta

Zio Lauro è innamorato perso delle sue nipotine, le conquista con dolci sorprese e soprattutto si fa riempire di baci e coccole. Achille Lauro si sta godendo amici e famiglia prima del tour “Achille Lauro Tour Live” rinviato al 2022 e che lo vedrà impegnato in giro per l’Italia. Dunque il cantante è avvolto dall’affetto e dall’amore delle sue piccole nipotine, e attraverso le stories sul suo profilo Instagram l’arista sta condividendo con i suoi follower pezzi di quotidianità e vita privata. Oggi Venezia, domani chissà, l’amato zio Lauro potrà ancora stupirci.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto