Beatrice Valli, fine dell’incubo per la sua famiglia: “si torna a Milano” (Video)
Beatrice Valli ha dato in queste ore un annuncio su Instagram: è finito l’incubo Covid per lei e la sua famiglia
Dal suo profilo Instagram lo scorso 12 agosto Beatrice Valli aveva raccontato che lei e la sua famiglia erano risultati positivi al Covid. Virus preso durante le loro vacanze a Forte dei Marmi, in Versilia. Ecco cosa aveva detto in un video su Instagram: “Marco non stava bene da qualche giorno, ma di lì a breve avremmo fatto il tampone quindi ero tranquilla. Purtroppo siamo risultati tutti positivi, anche i bimbi, ma quello che sta un po’ peggio è lui, che non è molto in forma, ma ha già iniziato una cura“. Poi l’ex protagonista di Uomini e Donne ha raccontato che avrebbe dovuto rimandare gli impegni che aveva a Milano a causa appunto del covid.
Leggi anche–> Il dopo Isola dei Famosi di Beatrice Marchetti (Foto)
Alcune ore fa invece ha annunciato dal suo profilo social che finalmente lei e la sua famiglia, dopo il tampone fatto giovedì, sono risultati negativi, quindi adesso possono rientrare a Milano. Insomma è finito per loro l’incubo, e finalmente possono tornare a casa.
Come ha precisato il marito ottenuto il visto già questa mattina sta trasportando delle cose a Milano per agevolare il rientro a casa della famiglia. Dopo venti giorni chiusi in casa, Beatrice non vede l’ora di rientrare in città e godersi questo momento. Così ha spiegato che invece di andare a Venezia in vacanza, preferisce tornarsene a casa almeno per il momento.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.