Chiara Nasti e il ritorno sui social. Ecco il motivo della sua assenza

Chiara Nasti è tornata sui social ed ha spiegato nei dettagli la motivazione: “Ho passato un periodo di forte stress”

L’influencer e imprenditrice partenopea è tornata sui social dopo un periodo di assenza, in cui attraverso una nota scritta informava i suoi follower. Ecco nuovamente la Nasti apparire sul suo profilo Instagram attraverso svariate stories in cui, la 23enne con cura ha raccontato a cosa è dovuto il suo periodo di pausa. Oramai sembra tutto passato, il periodo grigio è alle spalle, e Chiara è tornata solare come sempre a raccontarsi attraverso le stories.

Chiara Nasti nel dettaglio ha spiegato che grazie alla meditazione è riuscita con determinazione a sconfiggere gli attacchi di panico, causati da un periodo di forte stress. E’ bastato meditare, per sentirsi meglio.

Leggi anche –> tommaso zorzi in serbo nuovi progetti un insulto scatena i fan

LA NASTI RACCONTA IL PERIODO GRIGIO

“Ciao a tutti, come state? Vi sono mancata un pochino? Secondo me a chi sono mancata da morire e a chi non sono mancata per niente, perchè sui miei canali non c’è una via di mezzo, o mi amano o mi odiano, questo lo so”. Iniziano così le molteplici stories dell’influencer napoletana. La Nasti prosegue: “Non so neanche da dove partire perchè ho passato un periodo di forte stress e tutto è iniziato con attacchi di ansia, non riuscivo a stare in mezzo a tante persone, attacchi di panico, sono stata proprio… in un periodo molto giù, è andato sempre a migliorare perchè mi sono fatta aiutare però non da uno psicologo, ho meditato semplicemente. Ho fatto tanta meditazione, e devo dire che questa pausa mi ha aiutato molto perchè capire in un certo momento che una persona ha bisogno d’aiuto è già un passo importante, appunto mi sono fatta aiutare con la meditazione, ed è stato bello perchè ci sono pochi momenti in cui io riesco a rilassarmi e quei momenti sono stati super speciali per me, perchè io non sono una persona che si rilassa, […] mi piace essere sempre a mille, non ce la faccio a star ferma”. Infine conclude: “A me ha aiutato tantissimo e ad oggi penso di essere a un buon punto, ma sono partita veramente che stavo male, e mi costa un sacco ammetterlo perchè voi sapete quanto io sia positiva, e quindi dicevo “Oddio proprio a me questa cosa, perchè sto così?”. Dunque l’estate per la giovane Nasti non è stata al top, però il suo ritorno sui social, ha reso i fan super felice e non vedevano l’ora di rivederla quotidianamente attiva sul suo profilo Instagram.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto