Tommaso Zorzi in serbo nuovi progetti. Un insulto scatena i fan

Non solo Drag Race, Tommaso Zorzi svela la sua presenza in tv su altri progetti. Un insolito insultato dal tour manager di Dua Lipa

Tommaso Zorzi è continuamente sotto attacco da innumerevoli utenti che puntualmente tra i commenti di ogni post, cercano di attirare la sua attenzione riempiendolo di insulti. Quest’ultimo non è passato inosservato, Zorzi ha condiviso tra le stories del suo profilo Instagram un nuovo insulto ricevuto: “Siete gay, muori”. E’ bastata una frase per scatenare i suoi follower. L’utente che ha commentato il post si spacciava per Creative Director, Producer e European Tour Mangaer della notissima cantante Dua Lipa, inoltre dichiarava nella sua bio Instagram di lavorare presso la Warner Music. Dunque un vero è proprio profilo fake per colpire il giovane conduttore e opinionista. L’utente ha poi cancellato definitivamente il profilo falso.

In questi ultimi giorni Zorzi è in compagnia di tutta la sua famiglia e del suo amato Stanzani, stanno trascorrendo tutti insieme gli ultimi giorni di vacanza, in montagna. Quindi Zorzi si mostra molto presente sui social e sta costantemente aggiornando le sue stories ed i suoi fan. La sua reazione al commento è stata: “Tour manager di Dua Lipa? Annamo bene stellina”. Ma non è l’unico ad essere preso di mira, recentemente anche il suo attualmente fidanzato Tommaso Stanzani, sta ricevendo innumerevoli commenti spiacevoli.

Leggi anche –> mariano di vaio svela il sesso del bebe in arrivo linaspettata sorpresa

Tommaso Zorzi non sarà impegnato solo con Drag Race

Attraverso alcune stories il giovane vincitore de il Grande Fratello Vip, ha svelato in anteprima alcuni suoi prossimi progetti: “Io che tra una settimana mi trasferisco a Roma e sono ancora in vacanza senza aver fatto mezza valigia. Vado giù il due settembre e devo stare un mese per girare Drag Race che arriva in Italia ed io farò parte dei giudici ed è uno dei miei programmi televisivi preferiti ed io non vedo l’ora!”. Ed infine aggiunge: “E comunque non finisce con Drag Race. Vi deve tremare il culo quest’anno”. 

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto