ATTIMI DI PAURA PER EVA HENGER: “ERO CERTA DI MORIRE!”

Un malore improvviso e tanta paura: Eva Henger, ricoverata in ospedale d’urgenza, racconta il terrore vissuto nelle ultime ore. Ecco cos’è accaduto!

Dopo aver accusato un improvviso malore davanti alla figlia di 12 anni, Eva Henger è stata ricoverata d’urgenza in ospedale. Nelle ultime ore, infatti, la showgirl e moglie del manager Massimiliano Caroletti ha vissuto attimi di puro terrore!

A scatenare il malore, alcuni pregressi che Eva sceglie di raccontare senza veli e di condividere con i media, il pubblico e i suoi fans:

“La prima volta a scatenare gli attacchi è stata la morte dell’autista Janosh. Lui mi è morto tra le braccia: terribile. Appena chiudevo gli occhi rivedevo la scena. Da lì in poi ho cominciato a fare fatica: mi venivano questi attacchi ma poi riuscivo a farli passare controllando l’ansia e tenendo a bada i sintomi. Mi avevano spiegato che tutto era partito da quel trauma, dall’aver visto la chiusura della bara: la mente umana non accetta la fine, la morte. Da allora soffro di claustrofobia. A un certo punto ho iniziato a sentire il cuore battere, soffro di extrasistole, poi comincio ad avere un dolore fortissimo al petto e ad avere difficoltà di respiro. Ero convinta di morire, le mani mi si sono addormentate, poi le gambe… A quel punto mio marito mi ha portata in ospedale”

E.H.

Adesso le condizioni di salute sono stabili ed è tutto tornato alla normalità, ma Eva ha ancora tanta paura e ci vorrà del tempo per superare quanto è successo.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto