Massimiliano Mollicone non farà il GF Vip 6 e parla della rottura con Vanessa
Massimiliano Mollicone è intervenuto sui social per ufficializzare la sua rottura con Vanessa Spoto ma anche per smentire le voci sulla sua partecipazione al Gf Vip
L’ex tronista di Uomini e Donne, Massimiliano Mollicone, è intervenuto sui social per ufficializzare la sua rottura con Vanessa Spoto ma anche per smentire le voci sulla sua partecipazione al Gf Vip. Il giovane ex tronista ha parlato della fine della sua relazione con la corteggiatrice dopo tre mesi di frequentazione, spiegando che non erano più felici. Ecco cosa ha detto in un video postato su Instagram:
“Io e Vanessa ci siamo lasciati, la coppia non era più felice. Non c’era più felicità tra me e lei. Troppo facile sembrare belli e felici su Instagram quando poi ci sono altri problemi. Siamo dei ragazzi normali. Può succedere a tantissime coppie. Ciò nonostante è stato un bellissimo rapporto, ma purtroppo non è andata bene. Ovviamente mi dispiace, perché la fine di una relazione non è mai bella. È stata una relazione maturata nel corso di tre mesi di corteggiamento, subito dopo c’è stato un grandissimo feeling. Però poi purtroppo un po’ per incompatibilità e un po’ per altre cose, non ci siamo trovati d’accordo. Col tempo è diventato sempre più difficile e siamo arrivati a questa conclusione”.
Leggi anche–> Grande Fratello Vip 6: arriva il primo indizio della terza concorrente (Foto)
Ma poi anche Vanessa è intervenuta e con un post ha voluto dire la sua: “Alla luce delle dichiarazioni di Massimiliano e dei tanti messaggi che continuo a ricevere, vi scrivo per comunicare in maniera sincera che ci siamo lasciati. La delusione è tanta ed attualmente credo che potrete facilmente comprendere che non ho troppa voglia di affrontare l’argomento. Sto cercando di distrarmi e spero che potrete capirmi. Vi ringrazio tutti per l’affetto che mi state dimostrando”.
Intanto, sempre dal suo profilo social, Massimiliano chiarisce un secondo aspetto, quello che riguarda il Grande Fratello Vip dopo le voci di una sua possibile partecipazione. Su questo punto smentisce che farà parte del cast e dice:
“Seconda cosa: il discorso GF Vip. Non parteciperò. Semplice. Sono uscite queste news, ma per il momento io non farò parte del cast. Non so se in futuro ci sarà modo e possibilità, ma al momento non ne farò parte. È normale che ci siano queste news, solitamente quando si partecipa a un programma come Uomini e Donne, Temptation, o altri, i ragazzi vengono chiamati. Ma vi assicuro che attualmente non parteciperò”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.