Stefano De Martino, insegna il napoletano a Santiago con la musica di Pino Daniele

Stefano De Martino, le esilaranti stories con suo figlio. Santiago a lezione di napoletano attraverso i brani dell’immenso Pino Daniele

Dopo un’estate ricca di cose belle, all’insegna del relax, sole, e tuffi in piscina. Santiago sta trascorrendo questi ultimi giorni di agosto in compagnia di papà Stefano, e per l’occasione il conduttore e ballerino sta procedendo ad insegnare a Santiago il napoletano. In che modo? Attraverso la musica dell’indimenticabile Pino Daniele. Per Napoli e per i napoletani come Stefano, Pino è tutto: se abbiamo ancora qualcosa da imparare, possiamo ancora apprenderlo grazie ai suoi brani. Il rapporto tra Stefano e Santiago ogni anno è sempre più forte, ed entrambi sono molto complici. Iniziano anche a condividere le prime passioni, come quello del tennis, in cui insieme si recano sul campo per allenarsi.

Leggi anche –> grande fratello vip 6 il secondo nome ufficiale e sophie codegoni

SANTIAGO ALLE PRESE CON IL NAPOLETANO DI PINO DANIELE

De Martino ha da poco condiviso sul suo profilo Instagram alcune stories esilaranti, in cui viene mostrato suo figlio Santiago dove apprende con euforia lezioni di napoletano. Da buon napoletano Stefano, si diverte a canticchiare il brano “Sulo pe’ parlà”, e Santiago ripete frase dopo frase, seguendo il padre. Mentre Stefano De Martino è tutt’ora ancora impegnato col tour “Che coppia noi tre”, in giro per l’Italia che sta riscuotendo un notevole successo, Santiago che vive con sua madre Belen Rodriguez è diventato a tutti gli effetti milanese, ma nelle vene scorre sicuramente il caliente sangue napoletano. Non è la prima volta che Stefano tenta di insegnare il dialetto napoletano al piccolo, negli scorsi video postati sempre da lui, Santiago traduceva qualche parole dall’italiano al napoletano. Questa volta invece, sorprende tutti i follower e ripete intere frasi. Dunque papà De Martino ce la sta mettendo tutta per insegnare a Santiago uno dei dialetti più belli del nostro Paese.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto