Tra una data e l’altra dello spettacolo “Che coppia noi tre”, Stefano De Martino si dedica alle sue passioni e al figlio Santiago
Un’estate impegnata e impegnativa per Stefano De Martino. Oltre il set del suo primo film da attore le cui riprese sono finite da settimane, il conduttore campano è alle prese con lo spettacolo “Che coppia noi tre” con Biagio Izzo e Francesco Paolantoni. Una tournée teatrale in giro per l’Italia per intrattenere il pubblico tra performance, monologhi, battute e voglia di condividere il bellissimo rapporto che vi è tra i tre.
Tra una data del tour e l’altra, Stefano De Martino non perde occasione per coltivare le sue passioni. Nelle scorse ore, il conduttore ha postato alcune storie sul suo profilo Instagram che svelano e confermano una sua grande passione ossia suonare il pianoforte.
Lo strumento musicale è molto ricorrente nelle storie del conduttore e denota di certo la sua grande affinità con la musica, ma anche la voglia di cimentarsi in qualcosa di inedito come imparare a suonare una melodia. Nei pochi secondi condivisi, Stefano De Martino mostra proprio l’intenzione di farlo, lasciandosi andare infine ad abbozzare alcune note di “Quando”, la nota e celebre canzone di Pino Daniele.
Inoltre, sono ore in compagnia del figlio Santiago. Inevitabile per loro ritornare sul campo da tennis tra racchette e palle e provare ancora una volta ad allenarsi. Le foto postate tra le storie Instagram fanno intendere che i due hanno trascorso il pomeriggio all’insegna dello sport.
Insomma, per Stefano De Martino è sempre tempo di mettersi in gioco e di imparare anche insieme al figlio Santiago con l’obiettivo finale di crescere e di migliorarsi.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.