In un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni Eleonora Daniele racconta della gioia provata quando Carlotta l’ha chiamata mamma per la prima volta
Sarà di nuovo alla guida di Storie italiane a partire dal 13 settembre tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 10.00 alle 12.00. Stiamo parlando di Eleonora Daniele, mamma della piccola Carlotta. Ed è proprio del rapporto con la piccola che Eleonora ha raccontato in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, dell’emozione di sentirsi chiamare mamma la prima volta, una gioia infinita. «Lo ha fatto all’età di 7 mesi, è successo di mattina, prima che andassi al lavoro. Sono andata via senza parlare» racconta la conduttrice Rai, aggiungendo: «Non ho reagito con le lacrime ma con il silenzio, come faccio tutte le volte in cui provo emozioni forti. Mi ha trafitta, è stato un momento unico!».
Leggi anche–> Jovanotti e la dedica alla figlia Teresa: «È per te che il mare sa di sale»
E sempre su Carlotta ha rivelato: “Cammina, corre, mi fa scherzi, ride, parla, risponde e fa già dei piccoli discorsi da sola, saluta inoltre tutti i bambini, è molto gioiosa e reattiva”.
Come già svelato in altre interviste fatte prima, Eleonora Daniele e il marito Giulio Tassoni vorrebbero dare un fratellino a Carlotta.
«Il desiderio c’è ma i sogni vanno messi a confronto con la realtà. Carlotta è arrivata due anni fa ed ero già un po’ al limite. Prima dei quarant’anni non avevo l’istinto materno» ha affermato la conduttrice, spiegando infine: «Se un altro figlio arriverà, bene, altrimenti pazienza».
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.