Flavio Briatore: “Vacanze in famiglia” con Elisabetta Gregoraci e Nathan Falco
Briatore: “Vacanze in famiglia”. Un nuovo scatto annuncia di trascorrere l’estate in compagnia di Elisabetta Gregoraci ed il figlio Nathan Falco
L’imprenditore Flavio Briatore ha pubblicato sul suo profilo Instagram un nuovo scatto della sua famiglia, in cui si mostrano felici ed abbronzati. La fotografia è stata scattata a bordo di una barca, in compagnia della showgirl e conduttrice nonché ex moglie Elisabetta Gregoraci e il figlio Nathan Falco di 11 anni. La nuova foto ha mandato in tilt tutti i loro fan. Non è la sola immagine che è circolata in rete nelle recenti settimane, infatti si è riacceso nuovamente il gossip e si è tornati a parlare della coppia Briatore-Gregoraci. Alcune settimane la nota Elisabetta Gregoraci e l’ex marito Flavio Briatore erano insieme nella splendida isola di Capri, per un evento di beneficenza molto importante. Per l’occasione sono stati fotografati insieme. Sembrerebbe proprio che il loro rapporto è rimasto sempre lo stesso, forse sono ancora molto più uniti. Entrambi genitori di Nathan Falco hanno sostenuto più volte di aver mantenuto un rapporto solare e di amicizia per la serenità del bambino.
Leggi anche –> rosalinda cannavo riceve pesanti insulti la sua risposta e il gesto dei fan
LA FOTO SOCIAL DI FLAVIO BRIATORE
L’imprenditore mostra la sua famiglia felici e sorridenti, e con questo nuovo scatto fa pensare a tutti i follower un ritorno di fiamma. Nonostante sia una semplice foto di famiglia, i follower di Briatore e della Gregoraci però non riescono ancora a vederla così, e pensano alla “promessa di sposarsi una seconda volta”. Proprio Elisabetta Gregoraci all’interno della Casa del Grande Fratello Vip aveva svelato questo dettaglio di risposare Briatore che durante il primo lockdown le avrebbe chiesto di riprovarci e di convolare nuovamente a nozze. E’ chiaro che per entrambi il sentimento non è mai cambiato e sfumato. Nel frattempo Nathan Falco continua a godersi le vacanze estive con mamma e papà e il loro affetto.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.