Ariadna Romero, lezioni di nuoto a Leo. Le tenere immagini con suo figlio

Ariadna Romero insegna al suo piccolo Leo le prime tecniche di nuoto, senza braccioli. Le stories a lezione di nuoto, e i primi grandi traguardi di Leo

L’amore tra madre e figlio è inarrestabile ed entrambi sono molto complici. La modella Romero è tornata finalmente dal suo piccolo Leo. Dopo le vacanze trascorse con il papà Pierpaolo Pretelli a Maratea, il piccolo sta procedendo la sua estate con mamma Ariadna, ed alcuni amici di famiglia tra un tuffo in piscina, tante coccole e tanta felicità. Ariadna e Leo sono nuovamente insieme e si godono gli ultimi giorni di vacanza, prima di tornare alla quotidianità.

Leggi anche –> giulia stabile e il messaggio sullimperfezione le vignette per amarsi di piu

A LEZIONE DI NUOTO CON MAMMA ARIADNA

Nonostante la relazione tra Ariadna e Pierpaolo sia finita, entrambi genitori sono molto presenti e soprattutto attenti nel prendersi cura del piccolo, anzi anche Giulia Salemi attuale fidanzata di Pretelli, durante le vacanze a Maratea con determinazione ha aggiornato costantemente la mamma del piccolo, come ha dichiarato recentemente in una stories Ariadna Romero. Nelle ultime ore Ariadna ha condiviso attraverso le stories del suo profilo Instagram i primi insegnamenti in acqua, si divertono in piscina ma non solo, Ariadna insieme ad un amico di famiglia sostengono Leo durante le prime lezioni di nuoto senza braccioli. Grandi traguardi per il piccoli di soli 4 anni, che sta crescendo quotidianità. La modella sta trascorrendo giornate in allegria in compagnia del suo primogenito. Leo attraverso i piccoli insegnamenti di mamma Ariadna è riuscito già con successo a muoversi e nuotare in acqua liberamente.

Le stories della lezione di nuoto condivisa da mamma Romero hanno mandato in tilt i suoi fan, che amano follemente il piccolo Leo, e li inondano di affetto costantemente.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto