Luca Argentero ritorna al cinema in un ruolo inedito: i dettagli

Mentre è in vacanza in Sicilia con la famiglia, Luca Argentero ricorda ai suoi followers che presto tornerà al cinema con un ruolo inedito

Dal 26 agosto nelle sale dei cinema italiani arriva Come un gatto in tangenziale 2 – Ritorno a Coccia di Morto, il film diretto da Riccardo Milani, che è il secondo capitolo della commedia Come un gatto in tangenziale del 2017.

Il film, con protagonisti l’intellettuale radical chic Giovanni, interpretato da Antonio Albanese e l’ex cassiera tatuata Monica di cui veste i panni Paola Cortellesi, è stato così apprezzato che tornerà al cinema con un sequel.

Stavolta nel cast ci saranno anche Sarah Felberbaum e Luca Argentero che avrà un ruolo inedito. Mentre è in vacanza in Sicilia con la famiglia, l’attore ha trovato il tempo per ricordare ai suoi followers che potranno rivederlo al cinema fra pochi giorni. Tra le storie del suo profilo Instagram, ha pubblicato proprio il manifesto del film suindicato. 

Il ritorno al cinema nonostante la pandemia, vedrà Luca Argentero nei panni di un sacerdote molto affascinante, precisamente di Don Davide, che farà perdere la testa a Monica ossia Paola Cortellesi. 

Il film parte da tre anni dopo la fine della storia d’amore tra Giovanni e Monica, che come i due avevano previsto ha avuto vita breve, è durata proprio come un gatto in tangenziale. Monica è finita in carcere, a causa delle gemelle. Per avere una speranza di uscire il prima possibile non può che rivolgersi a Giovanni che la tirerà fuori di prigione a condizione che Monica dovrà svolgere servizi sociali presso la comunità cattolica di San Basilio, dove incontrerà appunto Don Davide ossia Luca Argentero. 

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto