Aurora Ramazzotti, archiviate le vacanze, torna agli impegni lavorativi

Finite le vacanze, Aurora Ramazzotti è tornata nella sua Milano e alla sua routine fatta di impegni lavorativi, i suoi gatti e tanto altro

Per Aurora Ramazzotti è stata un’estate pienamente vissuta. La giovane presentatrice si è regalata una vacanza con le amiche e una vacanza con il fidanzato ed altri amici senza mai dimenticarsi della sua community.

Infatti, nonostante fosse in vacanza e alle prese con la voglia di relax e divertimento, Aurora Ramazzotti ha continuato ad interagire con i suoi followers di Instagram, riuscendo sempre a mescolare autenticità, ironia e creatività.

Tra gli imprevisti con gli aerei e la sua abbronzatura non abbronzatura, le vacanze della giovane presentatrice sono state all’insegna della voglia di stare insieme agli amici più cari, non senza giocare o scherzare.

Da pochi giorni, Aurora Ramazzotti è tornata a casa, nella sua Milano. Come la stessa ha affermato, il ritorno dalle vacanze coincide con gli impegni lavorativi.

Direttamente dalle storie del suo profilo Instagram, infatti, la giovane presentatrice ha reso noto che, una volta tornata a Milano, sarebbe ritornata sul set per girare le altre puntate di Misteryland, il nuovo programma che la vedrà conduttrice insieme ad Alvin e che andrà in onda nelle prossime settimane su Italia Uno. 

Detto fatto. Proprio oggi Aurora Ramazzotti  ha preso un treno, probabilmente per tornare sul set della trasmissione, e ha raccontato ai followers l’incontro avuto con una signora e il suo cane che le hanno fatto compagnia per tutto il viaggio tra aneddoti e momenti goliardici.

La giovane presentatrice è pronta per gli impegni lavorativi che la aspettano come ha dimostrato tra le storie del suo profilo Instagram dove ci ha tenuto a condividere anche il seguito del progetto legato a Torcha.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto