Cecilia e Ignazio Moser, dal primo bacio al GF Vip alla coppia: cos’è cambiato? (Video)

Cecilia e Ignazio Moser sono una coppia oggi innamoratissima. Il loro amore lo abbiamo visto nascere davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip

Era il primo giorno di novembre quando durante la notte Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono scambiati al Gf Vip 2017 il primo bacio, scegliendo come luogo del loro amore il confessionale. E’ lì che Ignazio ha “rubato” il primo bacio alla sua Cecilia. Era il primo bacio ufficiale di quella che oggi è una coppia che si ama alla follia. Il lunedì prima in diretta il pubblico da casa aveva assistito al confronto d’addio tra Cecilia e Francesco Monte.

Infatti Cecilia quando ha fatto il suo ingresso nella casa era fidanzata con Francesco, prima di innamorarsi dell’imprenditore Moser, figlio di Francesco.

Prima del bacio ufficiale c’erano stati tra i due coccole e attenzioni e carezze varie. Poi il bacio nella notte che è stato trasmesso il 2 novembre durante il daytime del Grande Fratello Vip su Canale 5.

Oggi Cecilia e Ignazio sono una famiglia. Convivono e hanno due cani: Aspirina ed Ercolino. Sono felici insieme come si vede dalla quotidianità che ci regalano sui loro account social. Dai momenti di passione a quelli di puro divertimento, oggi la coppia rappresenta una delle più belle e amate dal pubblico. Seguitissimi sui social, non mancano di raccontare il loro amore quotidiano, i loro progetti insieme.

Di recente, nel corso di un altro reality, L’Isola dei Famosi, dove Ignazio è stato un concorrente, era stata data alla coppia la chance (privatissima) di scambiarsi la promessa di matrimonio con tanto di anello per la sua Cecilia che era volata in Honduras. Ma lì i due ragazzi hanno fatto una scelta: il loro momento di privacy. Di conseguenza Ignazio non ha chiesto davanti alle telecamere alla sua Cecilia di sposarlo.

Di certo matrimonio o no, la coppia è salda e innamoratissima…

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto