Elisabetta Gregoraci torna alle origini. Tra luoghi e sapori ammalia i fan
Elisabetta Gregoraci torna alle origini. La vacanza in Calabria, e le stories Instagram per far scoprire luoghi e tipicità culinarie del luogo ai suoi follower.
Continuano a gonfie vele le vacanze della brillante showgirl e conduttrice Elisabetta Gregoraci. Insieme a lei c’è sempre suo figlio Nathan Falco Briatore, col quale condivide ogni momento magico della quotidianità. Elisabetta è sempre più attiva sui social, dopo l’avventura come conduttrice al Battiti Live, ha scelto di concedersi una mega vacanza, da Capri insieme a Flavio Briatore dove hanno presenziato ad un evento solidale, passando per la Sardegna, fino ad arrivare ad Ibiza e ancora Formentera, fino ad arrivare in Sicilia. Ma non finisce qui il suo tour, la Gregoraci ha scelto anche di tornare nella sua terra d’origine, la Calabria.
Leggi anche –> tommaso zorzi ritorna sui social ecco la motivazione dellassenza
ELISABETTA TORNA IN CALABRIA
In queste ultime ore è sbarcata in Calabria, precisamente a Tropea dove si sta concedendo ancora gli ultimi giorni di agosto. Questo tornare alle origini, la sta rendendo ancora più solare del solito. Infatti la Gregoraci proprio attraverso le stories Instagram sta facendo scoprire ai suoi amati follower la sua terra, squarci dei luoghi più nascosti e tutte le varie tipicità del luogo come appunto le cipolle di tropea, e i piccantissimi peperoncini. Una vera e propria vacanza rigenerante per lei e la sua famiglia, che vive e frequenta sempre di meno a casa dei molteplici impegni lavorativi. La Calabria dunque a modo suo, è sempre un rifugio perfetto per sentirsi a casa, ed Elisabetta Gregoraci sta sfruttando al massimo questi meravigliosi giorni per gustarsi la sua terra d’origine.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.