Secondo il settimanale Chi, Andrea Iannone avrebbe iniziato una nuova fiamma come dimostrano gli scatti rubati
Andrea Iannone non sarebbe più single. Il settimanale Chi ha pubblicato degli scatti rubati del motociclista in compagnia di una donna. Archiviate le storie d’amore con Belen Rodriguez e Giulia De Lellis, nella vita di Andrea Iannone vi sarebbe una nuova fiamma.
“Hanno preso un lettino e hanno trascorso insieme la giornata. I due stanno facendo di tutto per tenersi lontani da sguardi indiscreti e al mare vanno perfino a farsi il bagno separati” ha scritto il settimanale Chi, rivelando il nome della ragazza.
Si tratta di Gaia Miracapillo che nella vita fa la fashion stylist. Stando al suo profilo Instagram, la giovane donna non sarebbe nuova al mondo dello spettacolo. Tra i suoi followers, vanta Antonio Spinalbese e Leonardo Bongiorno. Non si sa molto altro finora.
Il settimanale Chi, però, sostiene che le vacanze in Sardegna hanno visto i due molto vicini. Non si sono divisi solo il lettino, ma stando sempre al settimanale, condividono anche la stessa camera in hotel.
Mentre vi sono i primi rumors sulla probabile neo coppia e le prime immagini rubate, i diretti interessati non hanno ufficializzato la relazione lasciandosi del tempo per conoscersi, approfondire e magari scoprire se è nato l’amore tra loro.
Intanto, contro ogni dichiarazione di Giulia De Lelli, sembra che in Sardegna Iannone non abbia solo ritrovato serenità accanto a Gaia Miracapillo, ma anche un incontro inaspettato proprio con l’ex influencer. Tra i due solo gelo e nessuna parola: segno che non è vero che l’influencer mantiene dei buoni rapporti con tutti i suoi ex.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.