Stefano De Martino e le cene alla scoperta di altre tradizioni culinarie

Tra una data e l’altra dello spettacolo “Che coppia noi tre“, Stefano De Martino si regala momenti di relax e cene instagrammabili

Per Stefano De Martino l’estate continua a fare rima con lavoro. Il conduttore è stato sul set del suo primo da attore di cui sono finite le riprese e da settimane è in giro per l’Italia con “Che coppia noi tre”, lo spettacolo in cui è a fianco a Biagio Izzo e a Francesco Paolantoni. In tutto questo, si fanno sempre più insistenti le indiscrezioni sul suo futuro in televisione, anche se per adesso non vi è alcuna ufficialità.

Nonostante il lavoro, Stefano De Martino riesce a ritagliarsi dei momenti per sè come trascorrere delle ore di relax al mare, passare del tempo con il figlio Santiago o dare spazio alla passione per il cibo. 

Proprio quest’ultima ha visto il conduttore e performer deliziarsi con una cena a base di cibo giapponese. Ieri sera, Stefano De Martino ha cenato in un noto ristorante di Caserta che si occupa di specialità giapponesi. Il conduttore ha postato alcune foto di quello che ha mangiato. Piatti che sembravano delle vere opere d’arte in un mix di giusto abbinamento di colori e di sapori. Uramaki, sushi e salse hanno accompagnato la cena all’insegna della scoperta di altre culture culinarie di Stefano De Martino.

Inoltre, nel profilo Instagram del ristorante, è possibile ritrovare la foto di Stefano De Martino con il proprietario del locale e una foto sempre del conduttore insieme a tutto lo staff. Un momento di arricchimento culinario ma anche di convivialità per il conduttore che si gode attimi di serenità in attesa di ritornare sul palco per una nuova data dello spettacolo.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto