Andrea Zenga, com’è cambiata la sua vita dal Gf Vip ad oggi

Da ragazzo timido e introverso con gli occhi tristi a giovane pieno di energia col il sorriso nel cuore: questo è il nuovo Andrea Zenga dopo il Grande Fratello

Andrea Zenga si presenta al Grande Fratello Vip: è un ragazzo riservato, timido, dagli occhi tristi con un passato familiare alle spalle che non gli piace molto per via del non rapporto col padre Walter Zenga. Più volte poi il padre è intervenuto in trasmissione per recuperare il rapporto con il figlio, ma anche con il fratello di Andrea, Nicolò. Infatti Walter e Roberta, madre di Andrea sono separati. L’ex portiere della Nazionale si è risposato e ha altri figli con un’altra donna.

Walter e Andrea recuperano il loro rapporto grazie alla scelta di Andrea di partecipare al reality ma soprattutto di lasciarsi alle spalle il passato e di darsi una nuova opportunità con suo padre. I due ci riescono e recuperano il loro legame. Non è un caso che Andrea scelga di condividere col padre le news di calcio, tanto da taggarlo nelle sue storie Instagram, prorpio come è avvenuto ieri, rendendolo parte del suo mondo. Ma non solo questo.

Leggi anche–>Rosalinda Cannavò dubbiosa con Andrea Zenga: cosa è successo a Rimini? 

Andrea nella casa di Cinecittà ha anche trovato l’amore. Quella gioia che oggi gli permette di condividere il suo grande sorriso con i follower e di scrivere parole dal significato profondo sui post pubblicati. Infatti è di poche ore fa la foto che lo ritrae in posa mentre gusta un cocktail e scrive: «Godersi ogni istante di felicità». Dunque Andrea si dichiara felice e lo dimostra con il suo modo di fare e con i simpatici siparietti che condivide con la fidanzata Rosalinda Cannavò, storia nata proprio nel loft di Cinecittà e che procede a gonfie vele a distanza di mesi dal Grande Fratello Vip 5.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto